Jump to content
Nokioteca Forum

New Firmware Tim Quando?


frank72
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

cmq ne ho avuto di nokia brand tim ...forse tutti quelli che ho avuto e vi assicuro che ne sono molti ma molti ..ma questa volta si sta toccando il fondo con questo firmware tim fermo a giugno o li ...

io mi informero se posso chiedere i soldi indietro del cell ..anche se so che è impossibile ..ma 629 euro sono 629 euro e voglio un cell che non dia problemi ...

evitate di dire sbrandizza grazie... gia l ho fatto .. ma cmq mi sento preso per i fondelli

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque io inizia addiritura a sopportate il firm 10.065, non sbrandizzo, preferisco aspettare.

Alla fine i problemi non sono tantissimo, la cosà fore più fastidiosa è quando il telefono è appena acceso che ci mette 20 secondi ad aprire il menù, però con l'abitudine si sopporta.

Resta comunque il fatto che tim non rilasci un nuovo firmware per uno dei suoi telefoni di punta e che addiritura ti dicano che esce a breve pur non sapendo quando uscirà!!!!!!!! ^_^

P.S:piskelloRm tu hai sbrandizzato????

Ed il telefono è migliorato o i cambiamenti sono minimi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque io inizia addiritura a sopportate il firm 10.065, non sbrandizzo, preferisco aspettare.

Alla fine i problemi non sono tantissimo, la cosà fore più fastidiosa è quando il telefono è appena acceso che ci mette 20 secondi ad aprire il menù, però con l'abitudine si sopporta.

Resta comunque il fatto che tim non rilasci un nuovo firmware per uno dei suoi telefoni di punta e che addiritura ti dicano che esce a breve pur non sapendo quando uscirà!!!!!!!! :mumble:

P.S:piskelloRm tu hai sbrandizzato????

Ed il telefono è migliorato o i cambiamenti sono minimi?

si fatto..e non c'e confronto...tutto piu veloce non si blocca EFUNZIONA LA TV DI TRE IN CHIARO E SE METTI SI 3 ANCHE I CANAI A PAGAMENTO

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai sbrandizzato e va tutto bene,tasto multimediale ecc...?

Hai sato nemesis?

Mi consigli di farlo???????????????????????????

P.S: Adesso dal sito tim L'N96 costa 599 euro e non più 640, e non ti danno più un gioco N-gage gratis e neanche 3 mesi di navigazione gratis, qualcosa stanno facendo, però dell'aggiornamento niente, questa tim inizia a farmi venire i nervi; vai sul sito della H3G e sull'home page c'è: Aggiorna il tuo N96, e ad alcuni clienti non fanno pagare il traffico telefonico fin che non uscirà il firm 12....., e si scusano alment.

Invece tim fa finta di niente, e siamo ancora al firm 10....., se non fosse che tim prende dappertutto sarei già passato ad H3G!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece tim fa finta di niente, e siamo ancora al firm 10....., se non fosse che tim prende dappertutto sarei già passato ad H3G!!!!!

Ciao

io prima avevo un contratto business con tim adesso l'ho con H3G e debbo dire che il problema del segnale l'ho risolto settando il segnale fisso su gsm mentre lo imposto su umts solo quando devo usare internet (e come spesa non mi cambia nulla). Tra l'altro ho notato che l'umts non mi prende solo dentro un edificio, ma qui il gsm prende solo perchè c'è un'antenna apposita montata.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ti consiglio vivamnete di sbrandizzarlo, io l'ho fatto proprio ieri e il telefono è cambiato in un modo impressionante senza tutti quei bug stupidi, (sveglia, mms...ecccc)

l ho detto mille volte io il cell l ho sbrandizzato il giorno dopo che l ho comprato ..mi preoccupo di avere il firmware nuovo ..solo in caso di emergenza ..tipo come mi è capitato con n95 che non funzionava l'artoparlante ..e se non avevo firmware per ribrand era tutto a spese mie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy