Jump to content
Nokioteca Forum

[e51 E E61i] Voip


kideas
 Share

Recommended Posts

Ho visto che sia con l'e51 che con l'e61i è possibile impostare una connessione VoIP.

Io ho creato un nuovo profilo, ma ora non riesco a capire come connettermi.

Sapreste aiutarmi?

Poi vorrei anche sapere se, una volta connessa, posso utilizzare il cell anche per ricevere chiamate sul mio numero VoIP.

Grazie b)

Modificato da kideas
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un E65, ma credo sia la stessa cosa. I vari servizi Betamax si possono usare anche senza installare Fring. Più in generale, poiché il cell supporta il protocollo SIP si possono utilizzare tutti i servizi VoIp che sono compatibili con esso (tra cui molti dei servizi Betamax, appunto). In genere, basta registrarsi sul sito del servizio in questione e inserire i parametri disponibili sul sito nel cell.

Riporto questa discussione, a titolo di esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un E65, ma credo sia la stessa cosa. I vari servizi Betamax si possono usare anche senza installare Fring. Più in generale, poiché il cell supporta il protocollo SIP si possono utilizzare tutti i servizi VoIp che sono compatibili con esso (tra cui molti dei servizi Betamax, appunto). In genere, basta registrarsi sul sito del servizio in questione e inserire i parametri disponibili sul sito nel cell.

Riporto questa discussione, a titolo di esempio.

comunque solo i prodotti che supportano il sip, ad esempio justvoip e 12voip no.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

scusate una cosa, ma i costi per chattare, fare telefonate voip quali sarebbero??spiegatemi bene perchè vorrei settare il servizio sip di default del mio e51 ma usarlo solo quando sono nella mia rete wi-fi a casa lo trov riduttivo, sono a casa e uso il pc, volevo capire come poter usare il voip anche fuori casa e soprattutto quali sono i costi...grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy