Jump to content
Nokioteca Forum

Webcam N6630


virgil91
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi c'è qualcuno disposto a spiegarmi dettagliatamente i passi da eseguire per trasformare il nostro nokia 6630 in una funzionante webcam per msn?

grazie anticipatamente

C'è wwigo che è gratis ma non so se funziona con il 6630,io ho l'n70 e va bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

WWIGO,

programmino free, semplice da usare, buona risoluzione di immagine.

potrebbe dare qualche problemino di settaggio a msn e skype ma risolvibili andando nelle opzioni di questi programmi.

nel mio caso tutto è andato in automatico con successo.

a qualcun altro appunto non è andata così bene l'installazione ma andando nei settaggi dei messenger ha risolto subito il problema.

con esso si possono anche salvare i filmati (entro il raggio d'azione del blutooth naturalmente) fatti con il telefonino attraverso l'apposita opzione.

non so se si possano salvare i filmati che arrivino dalla videata in arrivo di skype o msn, non ho mai provato e comunque non credo.

non si può sentire il sonoro, per cui escludiamo questo fatto; ricevibili solo le immagini.

non è la soluzione a tutto ma è come se avessimo una web cam portatile collegabile a qualsiasi pc ovunque andaste.

io lo uso con un 6630 e va bene, non conosco controindicazioni per altri modelli.

che io sappia, funziona solo tramite blutoot (non credo si possa usare in wi-fi (ma se non è vero correggetemi subito b)

a volte la connessione col pc cade, ma è facilmente ripristinabile con l'opzione re-connect.

la vostra immagine inviata in internet sarà tanto più nitida e scorrevole in base al modello di cell e alla connessione più avanzati e potenti.

non mi viene in mente altro per ora, tranne .....

passate in sala trucco prima di farvi vedere in mondovisione b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy