Jump to content
Nokioteca Forum

Led Blu N76


*underground_4
 Share

Recommended Posts

Penso che anche in modalità "offline" il telefono è sempre sotto copertura di rete...forse è per questo motivo che lampeggia il led.. !!..

Si Sergj infatti questo l'ho pensato anch'io..ma scusa un attimo ma in teoria non dovrebbe prendere più il telefono...io di notte imposto questa modalità proprio per evitare le onde elettromagnetiche... b) non mi piace sta storia.. b) chiederò direttamente alla nokia..grazie Sergj

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma non vi capisco...chi vi ha detto che il led blu dell'n76 indica se c'è campo o meno...???

non è un sony ericsson! lì il led ha questa funzione, in questo caso invece si tratta di modalità "sospensione": il display è spento (del tutto) e rimane il led a indicare che il telefono è cmq VIVO, non significa altro...quindi il led si accenderà sempre, sia se il telefono prende o no.

in definitiva se vedete la lucina accesa l'unica cosa che potete pensare è "il telefono è acceso e funzionante".

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma non vi capisco...chi vi ha detto che il led blu dell'n76 indica se c'è campo o meno...???

non è un sony ericsson! lì il led ha questa funzione, in questo caso invece si tratta di modalità "sospensione": il display è spento (del tutto) e rimane il led a indicare che il telefono è cmq VIVO, non significa altro...quindi il led si accenderà sempre, sia se il telefono prende o no.

in definitiva se vedete la lucina accesa l'unica cosa che potete pensare è "il telefono è acceso e funzionante".

Miiiiiii... finalmente uno che legge il libretto delle istruzioni!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
scusate ma non vi capisco...chi vi ha detto che il led blu dell'n76 indica se c'è campo o meno...???

non è un sony ericsson! lì il led ha questa funzione, in questo caso invece si tratta di modalità "sospensione": il display è spento (del tutto) e rimane il led a indicare che il telefono è cmq VIVO, non significa altro...quindi il led si accenderà sempre, sia se il telefono prende o no.

in definitiva se vedete la lucina accesa l'unica cosa che potete pensare è "il telefono è acceso e funzionante".

Grazie, complimenti t1dus, io pensavo che stesse ad indicare la copertura di rete, io preferivo quest'ultima, ma cmq va bene lo stesso... dilemma risolto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Salve a tutti volevo sapere se esiste un'applicazione che permette di avvertire chiamate perse o sms nn letti attraverso il led blu di stato

grazie

Disattiva la modalità di sospensione in modo che quando parte il risparmio energetico esce l'orologio e insieme il simbolo della busta se ci sono messaggi e il simbolo della freccia a u se ci sono chiamate.

Io all'inizio credevo fosse quello del bluetooth...

L'N76 è un cellulare unico...

Sono pienamente d'accordo :(

Modificato da Ncl
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy