Jump to content
Nokioteca Forum

soceronte

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da soceronte

  1. soceronte

    Cover Nuova Non In Garanzia..

    Ciao io ho preso su e.b. una ciainacover ovviamente "o'riginale" completa di tastiera prezzo 27€ compreso trasporto e devo dire che non'è per niente male! La cromatura sembra reggere e lo sportellino della t-flash si chiude meglio della originale.Certo la parte cromata del display nell'originale è di metallo in quella di e.b. è di plastica ma una volta montata la differenza è pressochè nulla. Tempo di attesa circa 30gg dal pagamento.
  2. Aaaaaaaah............ Ooooooook Vaaaaaaabene!!
  3. Ciao Ciao. Mi spiace ma ti sbagli. Si può personalizzare il menù rapido: menù>strumenti>impostaz.>generale>personalizzaz.>modalità standby>appl.ni munù rapido e poi imposti le 6 voci a piacere
  4. soceronte

    Sostituzione Cover Nokia N76

    Ciao. Credo che i link dove trovare le indicazioni per la sostituzione della cover tu li possa chiedere a quello che te la vende, io purtroppo sono dovuto andare a memoria, però mi è andata bene!!
  5. soceronte

    Sostituzione Cover Nokia N76

    Ciao. Purtroppo non li ho salvati neanche io, però me li ero guardati e riguardati più volte, quindi mi sono azzardato a sostituire le parti cromate (che per il momento sono impeccabili anzi devo riconoscere che lo sportellino della t-flash si chiude meglio). La procedura è piuttosto complessa e per quanto riguarda il mio 76 ci sono delle differenze rispetto al video. Ad esempio le due viti che si trovano sotto i 2 tappi sulla perte bassa del display, sul video erano torx da me sono a croce e i tools che mi hanno inviato assieme alla cover sono torx 6 mentre il mio porta le torx 5, a parte questo, scivere tutta la procedura è complicato e probabilmente inutile ti dico soltanto che nel video non fanno vedere che la tastiera è fissata alla parte cromata con del biadesivo sottile e che per rimuoverla senza romperla sò io il tempo che ho impiegato!! Poi ci sono delle sottilissime lastre di rame, schermature, anch'esse incollate alla cover...... Non dico che sia impossibile xchè io l'ho fatto ma sicuramente occorre una guida, i tools giusti e tanta tanta calma e gesso!!!! Comunque terrò le antenne alzate e se trovo del materiale che può servire ve lo posterò più che volentieri!!!!
  6. soceronte

    Screensaver

    Idem per il mio. Che sia dovuto al fatto che ho la prima versione di frw, in quanto per un problema di hardw non posso aggiornarlo???
  7. soceronte

    Screensaver

    Ciao. Prova ad andare in menù>temi>pers.disp.est.>screensaver>opzioni>e poi decidi il tempo e il tipo.
  8. soceronte

    Sostituzione Cover Nokia N76

    Ciao. I video non li ho trovati ma nel frattempo mi è arrivata una covercina presa su e-b.. e devo dire che la cromatura non è per niente male,la tastiera è identica a quella originale solo le parti nere sono leggermente meno lucide, ma a me interessavano solo le parti cromate che ho sostituito (non'è stato per niente facile!!!!!) comunque ora sembra un n76 nuovo!! Vi farò sapere se la cromatura regge.
  9. soceronte

    Screensaver

    Ciao. Controlla anche l'impostazione del timeout risp. ener. nel menù impostazioni>generale>personalizza>display se è impostato al minimo (1 min) prova ad aumentarlo.
  10. soceronte

    Stamby Troppo Presto

    Ciao. Prova ad andare in menù>temi>pers.disp.est.>screensaver>opzioni>e poi decidi il tempo e il tipo.
  11. soceronte

    Led Blu N76

    Miiiiiii... finalmente uno che legge il libretto delle istruzioni!!!
  12. soceronte

    E' Meglio L'n73 O L'n76?

    Quello delle foto è frustrante xche telefoni molto più datati come n70 in condizioni di scarsa illuminazione riescono a fare foto decenti (provato di persona) quindi credo sia un problema risolvibilissimo x nokia, almeno per gli ultimi 76 messi sul mercato. Non pretendo una fotocamera che telefonana ma almeno sviluppo non regressione.
  13. Ciao. Su ebay UKMobi vende anche solo il vetrino esterno, ache se credo che poi fissarlo alla cover non sia così semplice!
  14. Ciao. Mi disp. x il tuo 76, io ho visto dei filmati che mostravano la procedura per smontare sia la parte superiore che quella inferiore del cell.Se noti nella parte inferiore del display principale, sulla cornice, ci sono due cerchietti di 2-3 mm di diametro, sono 2 tappi di gomma che ricoprono le viti che fissano la cover (serve una chiave torx T6) rimuovendo prima la parte nera esterna (quella con il vetrino) poi la cromatura ed il resto. Non è una cosa semplicissima ma se devi solo sost. la parte con il vetro a specchio (che purtroppo è in pezzo unico preassemblato) si può fare.
  15. soceronte

    N76: Problemi Conosciuti

    Ciao. Sul n76 per modificare i tasti dx e sx del display (munù>impostazioni>generale>personalizza>modalità standby>collegamenti>poi scegli l'impostazione per il tasto sx o per il tasto dx).Buon viaggio!!!
  16. soceronte

    Sostituzione Cover Nokia N76

    Ciao a tutti. Su YouTube fino a qualche tempo fa si trovavano dei filmati che mostravano la corretta procedura per smontare e rimontare la cover del N76, ora questi non si riesce più a trovarli. Qualcuno sa darmi una dritta in merito??? Grazie.
  17. soceronte

    Sostituzione Cover Nokia N76

    Facci sapere l'esito e se queste cover sono buone.
  18. soceronte

    N76: Problemi Conosciuti

    Giocati il nr di serie xche è sicuramente fortunato!!!!
  19. soceronte

    Sostituzione Cover Nokia N76

    Ciao. Se vai su YouTube puoi trovare dei filmati in inglese che mostrano tutta la procedura. Cerca Nokia N76 lower block disassembly e N76 upper block disassembly. AUGURI!!!!
  20. soceronte

    Connessione Al Pc Con Usb

    Ciao a tutti. Scoperto il motivo del malfunzionamento della porta USB. Ho portato il mio N76 in assistenza, la risposta è che c'è una T-flash interna difettosa, che inoltre impedisce di poterlo aggiornare. Purtroppo non trovando più lo scontrino non me la sostituiscono in garanzia, ora mi faranno un preventivo, speriamo bene!
  21. soceronte

    E' Tornato!

    Anche io come te ho preferito tenermelo senza cromature piuttosto che privarmene per un lungo periodo e in preda allo sconforto ho rimosso tutta la cromatura, proprio tutta, beh il risultato è un n76 bianco/nero e se non hai particolari preferenze calcistiche non è male rimanendo comunque elegante.
  22. soceronte

    Connessione Al Pc Con Usb

    Ho provato con un altro cell. nokia con USB e come temevo, il cavo non da alcun problema.
  23. soceronte

    Connessione Al Pc Con Usb

    Infatti penso che sia l'ultima prova che posso fare altrimenti mi resta solo la rassegnazione.
  24. soceronte

    Connessione Al Pc Con Usb

    Ho riprovato in entrambi i modi ma con lo stesso risultato.
  25. soceronte

    Connessione Al Pc Con Usb

    Ho fatto il backup della memoria prima di eseguire l'hard reset posso ripristinare la mem. o prima devo provare a connettermi con il cavo USB? Xche se non'è influente la cosa vuol dire che la prova non'è stata positiva. Mi rimane solo la sostituzione del cavetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy