Jump to content
Nokioteca Forum

7 Days Salvation - Dingoo 3d Game 6mb Sis


Guest
 Share

Recommended Posts

io ho provato una versione giapponese scaricata da un forum inglese, gli utenti di quel forum sostengono che il gioco sia stupefacente sul 6600/6630/n-gage, io l'ho installato sul mio n70 e c'è un problema di colori sfasati e schermo a metà, ma se inserisco la colorfix by sobol le cose migliorano nettamente, schermo intero landscape ma colori ancora sballati, morale lo dovuto cancellare b) , però dal poco che ho visto con colori sfasati il gioco è un 3d mondiale

Link to comment
Condividi su altri siti

io al massimo posso mettere la versione inglese..se non esce quella non esiste..giocai a pokemon rubino in giapponese ed è stato un incubo..non voglio avere le stesse esperienze con il mio amato nokia xD

b)b););)

io aspetto la versione ita!!! :(;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gente, è uscita una versione demo in inglese, che è demo solo per il fatto che non è possibile effettuare salvataggi durante il corso della partita...

Dovremmo vedere se per caso si riesce a sostituire qualche file da una all'altra versione in modo da avere il gioco tradotto dov'è possibile anche salvare la partita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Gente, è uscita una versione demo in inglese, che è demo solo per il fatto che non è possibile effettuare salvataggi durante il corso della partita...

Dovremmo vedere se per caso si riesce a sostituire qualche file da una all'altra versione in modo da avere il gioco tradotto dov'è possibile anche salvare la partita...

anche io sto seguendo quella discussione su quel sito... .. bisogna attendere sviluppi..

Modificato da nokia_damy
Link to comment
Condividi su altri siti

wow allora teneteci aggiornati b)

ps avrei 2 domandine da fare....ma Lament Island funziona sul 6630???si giusto???è in inglese???NON è demo vero???ce la versione completa???

bhe sono + di 2 domandine auhauahuahauh!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona su 6600 alla perfezione, la versione completa (in inglese, non so se esiste in italiano, ma sarebbe pretendere troppo), quindi presumo funzioni alla grande anche su 6630 b)

scusa masmil ma si trova solo la demo in inglese, la full in giapponese, se hai trovato la full in inglese fammi sapere!!

Comunque su 6630 funziona alla perfezione, testato da me!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy