Jump to content
Nokioteca Forum

[cerco] Programma Per Vedere I Numeri Privati


Matdz
 Share

Recommended Posts

PAGO 1000 EURO A CHI MI DIMOSTRA CHE CHIAMANDOLO CON IL NUMERO NASCOSTO MI FA VEDERE IL MIO NUMERO DI TELEFONO! PS ME NE DOVETE MANDARE 1 AD OGNI TENTATIVO FALLITO! b)

Edit: NON esiste un programma che faccia vedere il numero nascosto! b)

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

come detto giustamente da sancios, non si può....

infatti il numero non viene nemmeno inviato all'operatore di chi riceve la chiamata, perciò non è possibile sapere chi sia. solo l'operatore del chiamante lo conosce, perciò per scoprirlo devi fare una denuncia ai carabinieri o alla polizia che si preoccuperanno di richiedere i tabulati completi al tuo operatore, vedranno qual'è l'operatore di chi ti ha chiamato e chiederanno a quell'operatore che numero ha chiamato il tuo quel giorno a quell'ora...

come puoi ben capire, non si può fare un programma che faccia tutto in automatico... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

come detto giustamente da sancios, non si può....

infatti il numero non viene nemmeno inviato all'operatore di chi riceve la chiamata, perciò non è possibile sapere chi sia. solo l'operatore del chiamante lo conosce, perciò per scoprirlo devi fare una denuncia ai carabinieri o alla polizia che si preoccuperanno di richiedere i tabulati completi al tuo operatore, vedranno qual'è l'operatore di chi ti ha chiamato e chiederanno a quell'operatore che numero ha chiamato il tuo quel giorno a quell'ora...

come puoi ben capire, non si può fare un programma che faccia tutto in automatico... :(

ciao pasco vorrei sapere come mai scaricato sul tuo sito msn 9.2 quando lo apro con winrar nn mi fa fare l'estrazione dice file danneggiato una cosa del genere.... b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Comunque si può fare una cosa simile, anche se non so con un programma apposito.Mi spiego meglio, se mi chiamate ad un numero nascondendo il vostro ID, io posso comunque sapere chi mi ha chiamato!Se volete si può fare una prova e ve lo dimostro!Chiamate pure a questo numero 06 916504909, vi risponderà la segreteria, poi io vi dirò il vostro b)

Modificato da Luca-1981
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy