Jump to content
Nokioteca Forum

Matdz

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Brindisi

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6600

Matdz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho troppe canzoni della galleria e ogni volta per trovarne una mi devo ammazzare. Non riesco a modificare il nome dell'autore, dell'album e del titolo della canzone in modo da rendere tutto più ordinato. Qualcuno sa come posso fare? C'è bisogno anche di un programma di windows?
  2. Matdz

    Mp3

    Ho da poco formattato il cellulare. Qualcuno mi dice dove posso scaricare Ultra Mp3? Inoltre prima potevo impostare .mp3 come suoneria sul Nokia 6600. Come ho fatto?
  3. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ho risolto.
  4. Quando installo fexplorer, qual è la cartella da eliminare? Più o meno ti ricordi?
  5. Quando stavo in Germania hanno subito provveduto a bloccare la SIM.
  6. Sì, ma ho formattato il cellulare e ho provato a togliere la MMC. Che cosa devo fare? Ti prego aiutami!
  7. Salve. Spero sia la sezione adatta per postare questa richiesta, ma non ne ho trovata un'altra, né tanto meno, una soluzione al mio problema. Tempo fa la Vodafone mi inviò un messaggio chiedendomi se volessi attivare l'Infinity (50 messaggi al giorno) e l'attivai gratis. Quando andai all'estero (Germania), persi il cellulare (un altro usato apposta per i viaggi) e ritornato in Italia comprai una scheda sostituente (si chiama così?) per rimettere il vecchio numero. Da qui, penso, un enorme problema. Appena accendo il cellulare, ovvero il Nokia 6600, questo invia 2 messaggi al numero di madre (ne invia uno in verità, ma il 414 me ne segnala due). Ho provato a cancellare questo numero dalla rubrica, ma niente, tutto invano. Abbiamo chiamato innumerevoli volte all'operatore e ci hanno consigliato di formattare il cellulare (fatto) e di aggiornare il firmware dal sito della Nokia. Andando sul sito ho provato a mettere il codice (quello sull'etichetta bianca sotto la batteria) e mi dice che non c'è bisogno di una nuova versione. Poi oggi girando ho notato che forse la versione del firmware, che se non erro è quella che si vede scrivendo *#0000#, è una versione meno recente. Infatti mi esce scritto "V 5.27.0 28-06-04 NHL-10". Mi dite per favore cosa posso fare? Mi affido a voi. Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare. P.S: Il problema è piuttosto urgente perché è da due mesi che continuo a spendere soldi. edit: ho appena provato a rimuovere la memoria esterna, penso si chiami MMC, e il problema persiste.
  8. A me appare questo: Dove sta Configurazione Avanzata?
  9. Mi sembra che ci fosse un certo Private Number. Non ricordo bene.
  10. Esiste un programma che vede il numero privato della persona che ti chiama?
  11. Il tema di Jessica Alba è stato bandito. Per caso ne hai altri?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy