Jump to content
Nokioteca Forum

Togliere Il Blu Alle Foto Notturne


Goodlife!
 Share

Recommended Posts

C'é questa cosa ke me le fà proprio girare. Ho un N73 ME firmware 4.0735.3.0.2 (penso sia l'ultimo). Come faccio a togliere questo fastidiosissimo difetto???? C sono settaggi particolari???O magari un programma di 3° parti per la fotocamera??Ultima cosa dato che siamo in argomento: esiste un programma per fare video in avi come ETI Camcorder 2 che usavo sul 6630 per S60 v3?? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

C'é questa cosa ke me le fà proprio girare. Ho un N73 ME firmware 4.0735.3.0.2 (penso sia l'ultimo). Come faccio a togliere questo fastidiosissimo difetto???? C sono settaggi particolari???O magari un programma di 3° parti per la fotocamera??Ultima cosa dato che siamo in argomento: esiste un programma per fare video in avi come ETI Camcorder 2 che usavo sul 6630 per S60 v3?? Grazie

non penso si possa togliere il blu... è sicuramente mancanza di luce... aspettiamo il nuovo firmware e speriamo risolvano il problema b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy