Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N-gage


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fifa 08 full version lo si trova...Nel primo post di questo Topic ho personalmente postato una foto del gioco sul mio vecchio N95-1, ed era in versione full...Diciamo che é quello che si é maggiormente trovato. Per Asphalt sembrerebbe ancora di no b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per The One dovremmo organizzarci meglio con i codici d`attivazione ed il relativo scambio reciproco b)

ovviamente ci organizziamo, anche se la storia del seriale usabile x tre volte mi sembra un pò campata x aria.....comunque aspettiamo prima l'uscita...che oramai dovrebbe essere questioni di poco e poi ci scanniamo tutti quanti amorevolmente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato sul sito dell'n-gage, ed ho visto degli screenshot dei nuovi giochi.

avevate ragione b) nn c'è paragone con i vecchi giochi, b)

non vedo l'ora che escano ;)

ho visto the sims 2 pets ed è bellissimo, quei cani sembrano veri ;) WOW :(

e bellissimo anche brothers in arms.

Modificato da il mitico N81
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine é normale che i tempi slittino di qualche mese...Abbiamo avuto modo di constatarlo con l`uscita della piattaforma in se pertanto non mi meraviglierei se giochi quali One si facessero attendere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente...E sopratutto considera che si parla di cifre intorno alla decina di € ...Non penso sia una spesa esagerata per un gioco tuttosommato strabiliante per un telefonino :(

E` vero che io mi sono pentito d`aver acquistato Hoocked On ma non é di certo per il prezzo b) Semplicemente perchè ci giochi i primi giorni per poi romperti le scatole e non toccarlo più ;) ...Spero non sia così anche per The One b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No assolutamente b) Io parlavo di Hooked On che personalmente mi ha annoiato dopo qualche giorno, per The One il discorso si prospetta abbastanza differente b) ...Non vedo l`ora di prendervi a calci e pugni in arena ;)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè intendi nel momento in cui verrà ufficializzata la piattaforma per tutta la serie N?! b) Può essere...Anche perchè francamente non so cosa stia aspettando, il gioco c'è si sa, si é visto e si è pubblicizzato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy