Jump to content
Nokioteca Forum

Shut Up!


p@sco
 Share

Recommended Posts

b)b););)

un'applicazione geniale...

l'aveo già vista nel video del nuovo Nokia touch e mi era piaciuta subito!!!

io penso che sia molto utile xkè ti permette di non far suonare il cell se stai parlando con un'altra persona senza dire"scusa mi su0na il cell...un attimo che lo spengo...e cosi via"!!!

Mi sembra davvero ottima!!!

anzi molto piu semplice e utile di tante altre che noi tutti veneriamo...senza fare nomi!!

Mi dispiace solo di dover aspettare fine gennaio...e speriamo solo fino ad allora... ;);)

ps: @Samir (sa mai leggerà questo post): sei un genio davvero!!!MI hai stupito ancora una volta...ma questa presentazione faceva caxxare...cacchio un pò piu corta non la potevi fare????? ;););)

Mezz'ora a guardare Ali che parla al telefono e solo in 10 sec si vede la reale applicazione x la quale è stato girato il video... ;);)

A te cmq è permesso tutto!!! ;);)

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

@Samir (sa mai leggerà questo post): sei un genio davvero!!!MI hai stupito ancora una volta...ma questa presentazione faceva caxxare...cacchio un pò piu corta non la potevi fare????? ;););)

Mezz'ora a guardare Ali che parla al telefono e solo in 10 sec si vede la reale applicazione x la quale è stato girato il video... ;);)

A te cmq è permesso tutto!!! b)b)

così forse lo capisce meglio:

@Samir: T' est un génie!!!!! Je suis etonné.....mais cette présentation c' est trop longue, tu ne la pouvais faire plus brève????? ;) ;) ;)

Une demi-heure en regardant Ali bavarder au telephone et en 10 sec on voit la réel application pour laquelle le video a été fait.... :(;)

Mais toi es libre de tout faire!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b););)

un'applicazione geniale...

l'aveo già vista nel video del nuovo Nokia touch e mi era piaciuta subito!!!

io penso che sia molto utile xkè ti permette di non far suonare il cell se stai parlando con un'altra persona senza dire"scusa mi su0na il cell...un attimo che lo spengo...e cosi via"!!!

Mi sembra davvero ottima!!!

anzi molto piu semplice e utile di tante altre che noi tutti veneriamo...senza fare nomi!!

Mi dispiace solo di dover aspettare fine gennaio...e speriamo solo fino ad allora... ;);)

ps: @Samir (sa mai leggerà questo post): sei un genio davvero!!!MI hai stupito ancora una volta...ma questa presentazione faceva caxxare...cacchio un pò piu corta non la potevi fare????? ;););)

Mezz'ora a guardare Ali che parla al telefono e solo in 10 sec si vede la reale applicazione x la quale è stato girato il video... ;):(

A te cmq è permesso tutto!!! ;);)

ma....sarà anche geniale....a me sembra che qualsiasi cosa esca sfruttando l accelerometro sia troppo venerata....rotateme utilissimo....ma le altre cose....bo mi sembrano tutte cose molte "giocose" più che utili...cmq nulla da togliere al grande samir....vabbè si vedrà ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

così forse lo capisce meglio:

@Samir: T' est un génie!!!!! Je suis etonné.....mais cette présentation c' est trop longue, tu ne la pouvais faire plus brève????? ;) ;) ;)

Une demi-heure en regardant Ali bavarder au telephone et en 10 sec on voit la réel application pour laquelle le video a été fait.... ;) ;)

Mais toi es libre de tout faire!!! b)b)

Grazie "masrer n95" ;)

Volevo dire proprio cosi... ;););)

ma....sarà anche geniale....a me sembra che qualsiasi cosa esca sfruttando l accelerometro sia troppo venerata....rotateme utilissimo....ma le altre cose....bo mi sembrano tutte cose molte "giocose" più che utili...cmq nulla da togliere al grande samir....vabbè si vedrà ;)

Sono opinioni...i prog sono free, se uno li vuole li scarica...altrimenti si tiene il cell cosi!!!

non vedo il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rispondo io b)

Samir ha comprato il telefono in italia su un negozio online, da lui in francia ancora non era uscito ;)

ovviamente ci siamo anche in questo caso fatti riconoscere, 23 giorni per un paccocelere da milano a parigi, quando gli è arrivato era già disponibile anche nei loro negozi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rispondo io b)

Samir ha comprato il telefono in italia su un negozio online, da lui in francia ancora non era uscito ;)

ovviamente ci siamo anche in questo caso fatti riconoscere, 23 giorni per un paccocelere da milano a parigi, quando gli è arrivato era già disponibile anche nei loro negozi... ;)

e ma visto che lo conosci dovevi sconsigliargli l'uso delle poste italiane b) io l'ho comprato online e con bertolini mi è arrivato in 4 giorni lavorativi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy