Jump to content
Nokioteca Forum

AddePa

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Pooglia

AddePa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. AddePa

    Ancora Msn E N73...

    ho provato parecchie volte sul sito....mi fa mettere il numero di cell per inviarmi un sms ma non è mai arrivato....non è che qualcuno ha sis per favore? grazie tante.
  2. AddePa

    Ancora Msn E N73...

    Ciao a tutti ragazzi, scusate l'argomento trito e ritrito ma ho bisogno del vostro aiuto... La mia ragazza ha comprato un N73....ho provatoa installare MSN che avevo sull'N95 ma non va, nel senso che riesco a installarlo, però poi non si vedono le icone, se vuoi chattare si blocca ecc... Ora: dove posso trovare un msn compatibile con l'N73? Possibilmente l'Msn originale...gli altri cloni non mi vanno tanto a genio....grazie per le eventuali risposte...
  3. AddePa

    N95 E Consiglio Su Iphone

    sono attanagliato nello stesso dubbio....so perfettamente che l'N95 è migliore, me lo sono sognato la notte, e mi piace da morire...ma questo iPhone...mi sta attirando sempre di più...appena sistemano la faccenda bluethoot e video...mi sa che diventa mio.... ragazzi ma i prezzi? come stiamo messi? e soprattutto, c'è msn? x me è fondamentale.! ragazzi e a livello audio come siamo messi? l'N95 è quasi un piccolo hi-fi, e qui? il wifi funziona bene? le apps da scaricare dall'apple store si pagano? se si, quanto? ho visto che c'è l'accelerometro....esistono già applicazione tipo contapassi ecc? e software per la navigazione gps? ragazzi scusate le domande....avessi avuto i soldi per avere entrambi i cellulare, non ve le avrei fatte
  4. solo che purtroppo non me li fa installare...mi dice "errore di aggiornamento"...cos'è?
  5. queli di questi sono utili e mi consigliate? grazie.
  6. grande! era proprio quello, una birra virtuale per te Dark!!!! a buon rendere! ciaoo!
  7. N95, temo di aver fatto qualche cavolata cancellando qualche cartella che non dovevo...
  8. sisi, ho provato sia a reinstallare e sia a controllare se fossero default ma non lo erano...e tra l'altro sto provando a scaricare gli altri ma mi da sempre lo stesso problema...HELP!
  9. Ciao a tutti ragazzi, vediamo se qualcuno sa aiutarmi.. premetto che ho installato il TOm Tom, ma poi l'ho rimosso, e ho cancellato delle cartelle......ora: quando metto dei temi, mi lascia sempre le icone di default nel menu principale, e mi danno veramente fastidio xkè non mi piacciono, chi sa come fare per rimettere le icone dei temi quando metto un tema? grazie.
  10. N95 con firm V 20.0.015...
  11. ma x tutti quelli che si incavolano xkè nessuno dice niente, installatevi la versione e vedete, non vi incazzate se gli altri non lavorano per voi. Cmq la versione vecchia era in italiano ma non era tanto stabile. infatti avevo quella in inglese che era ancora + vecchia e andava bene questa è perfetta.
  12. AddePa

    7 Icone Nella Barra Superiore.

    CIao a tutti ragazzi, vedendo questo tema di Travis: ho notato che sopra ha 7 icone per i programmi, mentre io ne ho 6, com'è possibile averne 7? e la riga in basso riguardo alle news? poi ho visto un altro screen dove si vedeva una lista di programmi mentre il cell era in standby, proprio come lo screen sopra...che programmi sono? grazie.
  13. a me funziona decentemente con la 1500 mega di Wind...solo che non carica le immagini dai siti, e non va su msn...xò tutto sommato riesco a navigare....ma qual'è il problema? xkè msn non funziona?
  14. AddePa

    .:: Arena N-gage ::.

    ma non capisco xkè ogni volta che aggiungo una persona poi mi dice che quella persona mi ha eliminato....boh!
  15. AddePa

    Giochi N-gage

    ragazzi ma è bellissimo il gioco della pesca!!! scusate, ma con le demo si può giocare online??? che giochi ci sono completi? e soprattutto, si "trovano"?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy