Jump to content
Nokioteca Forum

Shut Up!


p@sco
 Share

Recommended Posts

altro programma a scopo di lucro..

mi ha deluso quando mi è arrivata la mail con il rotateme beta5 dicendomi che se volevo il nokmote dovevo fare altra donazione..

ma dono al programmatore o al programma? b)

adesso han ragione quelli che non donano.. io ho donato non per rotateme ma per la benevolenza del programmatore... donerei altri 10 euro se fosse così.. ma se me la mette in sto caso.. se devo "pagargli la beta" gli do 20 centesimi..

non si tratta così la gente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

altro programma a scopo di lucro..

mi ha deluso quando mi è arrivata la mail con il rotateme beta5 dicendomi che se volevo il nokmote dovevo fare altra donazione..

ma dono al programmatore o al programma? b)

adesso han ragione quelli che non donano.. io ho donato non per rotateme ma per la benevolenza del programmatore... donerei altri 10 euro se fosse così.. ma se me la mette in sto caso.. se devo "pagargli la beta" gli do 20 centesimi..

non si tratta così la gente ;)

Sei in pieno diritto di farlo...

a posta si chiama "donazione"...ognuno gli dà quanto crede b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto gente commentaare questo programma come inutile...

quando è la stessa cosa che si vede nella presentazione del S60 touch, li invece era innovazone b) vabè b)

cmq mi chiedevo, ma quando usciranno nokmote e shut up, come faremo ad utilizzare nokmote con lo schermo che continua a ruotarsi per via di rotateme e il telefono che passa da silenzioso a normale continuamente? xD

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco... calimero..

non è per la questione della donazione in se perchè non muoio per 10 euro.. il punto è che ora si sembra sia uno scopo di lucro..

non so se capite.. cioè.. un conto è dire "fate una donazione per il lavoro che svolgo"

e un conto è dire "fate la donazione per avere la beta di sto programma"

la prima è un'elogiazione dell'ottimo lavoro che fa sto programmatore, la seconda è una "vendita" di prodotto in fase di beta..

poi.. se lo fa perchè ha problemi finanziari.. potrebbe scrivere direttamente nel sito che ha bisogno tempo e di fondi per andare avanti nei suoi progetti.. vedrai che la gente pagherà per dargli una mano b)

poi son punti di vista eh..

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco... calimero..

non è per la questione della donazione in se perchè non muoio per 10 euro.. il punto è che ora si sembra sia uno scopo di lucro..

non so se capite.. cioè.. un conto è dire "fate una donazione per il lavoro che svolgo"

e un conto è dire "fate la donazione per avere la beta di sto programma"

la prima è un'elogiazione dell'ottimo lavoro che fa sto programmatore, la seconda è una "vendita" di prodotto in fase di beta..

poi.. se lo fa perchè ha problemi finanziari.. potrebbe scrivere direttamente nel sito che ha bisogno tempo e di fondi per andare avanti nei suoi progetti.. vedrai che la gente pagherà per dargli una mano b)

poi son punti di vista eh..

Ho capito perfettamente quello che vuoi dire uccaa ma nn sono pienamente d'accordo...

io non vedo differenza tra "fate una donazione per il lavoro che svolgo" e "fate la donazione per avere la beta di sto programma"!!!

per me è la stessa cosa...

a me non interessa, io mi sento di premiare la sua bravura e dono punto e basta!

Non mi sembra una cosa tanto grave che con questi programmini ci faccia un pò di soldi...io lo vedo come risarcimento x il lavoro che ci dedica...tutto qui!!

Ma come hai detto giustamente tu "son punti di vista" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b'è questa applicazione e proprio in'utile , a sto punto faccio prima a premere il tasto "mute"

fan( | ) a me che ho donato prima di capire di che cosa si trattava

ahahahaha Kekko sotto natale bisogna essere più buoni no ?

OT: come va il tuo nuovo iPod Touch ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy