Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Un Problema Con La Configurazione Email Di Hotmail Con E65


sakia
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa mica che parametri posso mettere per configurare la mia casella hotmail sul telefonino? perche ho sottoscritto un contratto con la Vodafone con fino 5 account, ma sia per quello del sito aziendale che, che soprattutto per hotmail non so che cosa inserire......

Grazie mille.....

Ciao ciao b)

é facile , ti installi msn live mobile da qui http://www.symbianv3.com/category/messengerchat

poi una volta installato vai nella cartella messaggi windows live options synchronize your email .... e stai a posto con hotmail e msn sul cellulare.Ciao

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

é facile , ti installi msn live mobile da qui http://www.symbianv3.com/category/messengerchat

poi una volta installato vai nella cartella messaggi windows live options synchronize your email .... e stai a posto con hotmail e msn sul cellulare.Ciao

Ma sai mica se facendo cosi devo pagare la connessione per scaricare la posta? perche collegandosi ad msn si spende un sacco no?

Come dicevo prima so che avendo tt incluso x le mail nel nuovo contratto vodafone, il resto di internet lo pago...

Grazie mille anticipatamente cmq....

Link to comment
Condividi su altri siti

per quello aziendale dovrai chiedere i parametri alla tua azienda.

per quanto riguarda hotmail, non permette di scaricare la posta, quindi l'unica soluzione è fare come ti hanno suggerito. per sapere se paghi o meno l'unica soluzione penso sia quella di provare, non conosco la promozione a cui hai accennato.

Link to comment
Condividi su altri siti

non devi magari abilitare qualche protezione particolare, come con gmail?

hai provato con qualche indirizzo "normale" che supporti il pop3 come quello di tiscali ad esempio?

io sinceramente non saprei proprio quali protezioni ci potrei abilitare....

Con indirizzi tipo tiscali o gmail non ho provato perche non ho account li, non sono registrata!!! Che scatole però..ho fatto il contratto anche per questo, e ora mi trovo che avendo hotmail non posso usarlo.... b)

ggggrrrrrrrrrrrrrr

Link to comment
Condividi su altri siti

io sinceramente non saprei proprio quali protezioni ci potrei abilitare....

Con indirizzi tipo tiscali o gmail non ho provato perche non ho account li, non sono registrata!!! Che scatole però..ho fatto il contratto anche per questo, e ora mi trovo che avendo hotmail non posso usarlo.... b)

ggggrrrrrrrrrrrrrr

gmail richiede che venga attivata anche la protezione per lo scaricamento dei messaggi, tiscali invece basta che hai impostato il pop.

cmq anche in outlook dovresti aver impostato le stesse cose, quindi puoi vedere da lì.

per quanto riguarda hotmail, mi spiace ma avresti dovuti informarti prima: non è un problema di cellulare o che altro, hotmail non la puoi scaricare nemmeno su un pc senza pagare l'abbonamento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

gmail richiede che venga attivata anche la protezione per lo scaricamento dei messaggi, tiscali invece basta che hai impostato il pop.

cmq anche in outlook dovresti aver impostato le stesse cose, quindi puoi vedere da lì.

per quanto riguarda hotmail, mi spiace ma avresti dovuti informarti prima: non è un problema di cellulare o che altro, hotmail non la puoi scaricare nemmeno su un pc senza pagare l'abbonamento b)

E si indubbiamente dovevo informarmi prima......

Grazie cmq ragazzi.

ciao ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy