Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria N95 8gb


pupido
 Share

Recommended Posts

Sono andato oggi al nokia point di Milano (quello vicino a piazzale Loreto) per acquistare una nuova batteria originale del mio cell. ma mi è stato detto che al momento non è disponibile essendo l'N95 8gb un dispositivo appena uscito.

Ho chiesto allora sui tempi di uscita di tale batteria e mi è stato risposto che molto probabilmente se ne parla a gennaio/febbraio 2008.

Allora, mi chiedo come mai alcuni siti (come eprice.it) già la vendono?

Come fanno se questa batteria non è stata ancora commercializzata?

Si tratta di una truffa?

Mario

P.S.: Tralaltro in qualche post del nostro forum avevo letto che qualcuno la dava già per disponibile in un negozio di sua conoscenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse era mio quel post b) cmq si, da me le hanno già da parecchio, originali nokia e mi pare vengano sui 50 euri

se ti serve nessun problema mandami PM che ci mettiamo d'accordo ;) nn si rifiuta un favore nokiotecaro hehe b)

Grazie per la tua disponibilità ma prima voglio capire una cosa: se il nokia point mi dice che non sono ancora uscite come fa il tuo negozio (o dove tu lavori) ad averle?

Non prenderla come un'accusa ma penso che sia legittima la mia domanda!

Il nokia point non mi ha detto che le batterie le aveva finite ma che devono ancora uscre. E quando gli ho chiesto dei tempi di uscita mi ha parlato dei primi mesi dell'anno prossimo.

Allora o quelli del nokia point sono degli incompetenti oppure... (senza offesa)

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la tua disponibilità ma prima voglio capire una cosa: se il nokia point mi dice che non sono ancora uscite come fa il tuo negozio (o dove tu lavori) ad averle?

Non prenderla come un'accusa ma penso che sia legittima la mia domanda!

Il nokia point non mi ha detto che le batterie le aveva finite ma che devono ancora uscre. E quando gli ho chiesto dei tempi di uscita mi ha parlato dei primi mesi dell'anno prossimo.

Allora o quelli del nokia point sono degli incompetenti oppure... (senza offesa)

Mario

Valida la seconda ipotesi b)

Alcuni (e sottolineo alcuni per non generalizzare) sono incompetenti.

Quando sono andato a cercare in un Nokia point un E60 per mio fratello a Giugno mi sono sentito dire che avrei dovuto aspettare fine anno inizi prossimo per la commercializzazione.

Io ho specificato che volevo un E60 e non E65, ma il commesso mi mi ha gentilmente ripreso facendomi notare che le novità della serie E uscivano tutte a fine hanno.

Novità di fine 2007 un E60??? b)

Che stranezza pensare che pochi giorni dopo sono riuscito ad acquistarlo usato in un negozio Tim.

Loanga

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la tua disponibilità ma prima voglio capire una cosa: se il nokia point mi dice che non sono ancora uscite come fa il tuo negozio (o dove tu lavori) ad averle?

Non prenderla come un'accusa ma penso che sia legittima la mia domanda!

Il nokia point non mi ha detto che le batterie le aveva finite ma che devono ancora uscre. E quando gli ho chiesto dei tempi di uscita mi ha parlato dei primi mesi dell'anno prossimo.

Allora o quelli del nokia point sono degli incompetenti oppure... (senza offesa)

Mario

Scusate l'intromissione ma mi sembra veramente assurda la risposta del Nokia point. Com'e' possibile che non si possa avere la batteria sino ai primi mesi dell'anno prossimo?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso ho controllato anche sul nokia shop e la batteria dell'N95 8gb non si trova.

Questa è la conferma che tale batteria non è stata mai commercializzata.

A tutti invito a trarre le proprie conclusioni... b)

Mario

settimana scorsa ho visto la BL-6F nel negozio tim dove ho preso il mio 8giga...e lo posso affermare con certezza perchè un tizio è entrato con L'n5-1 affermando con sicurezza che quella ci andava, tant'è che il commerciante ha preso i due blister(Batteria N95-1 e batteria 8gb) e le ha confrontate, poi mi ha chiesto se gentilmente la toglievo dal mio per provarla sull'N95-1 del tizio così da non aprire il blister nuovo b) quindi confermato al 100%

e ce l'aveva pure un mese fa appena l'ho preso

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma mandateli a ca*are quei nokia point b) sono furrbiiiiiii ti dicono di ritornare almeno non cerchi in altri negozi ;)

ahaha...eh si..

beh.. se mi dicono che le batterie non ci sono in commercio gli rido in faccia.. cioè.. e quella che danno dentro la scatola del cell? è aria? ;)

bisogna essere incisivi su ste cose...ricordatevi che è il cliente che ha sempre ragione..

se io ho bisogno di una batteria di riserva.. la pago.. cazzo.. non ce l'hai? non me la procuri? apri un n95-8giga e prendila da la.. è un problema tuo se sei incompetente nel lavoro..

in fondo una batteria di un n95 te la possono dare anche senza avere tutta la confezzione intorno di plastica da buttar via.. prendono.. la ordinano.. tempo 1 settimana e ti arriva la tua bella batteria inbustata nel nylon a bolle e te ne vai contento...

ma dai.. che gentaglia sti dipendenti della nokia :(

ripeto.. tirate fuori le palle (non fisicamente.. a meno che non ci sia una commessa carina... così magari fate colpo.. (o venite schedati come pisellini) b) ) e ditegli che se non vi danno quello che vi serve quella è l'ultima volta che mettete piede in quel negozio... in fondo non esiste solo un nokia point.. ;)

facendo così le tenteranno tutte pur di leccare il cu10!

;)

picchiateli! picchiateli!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti racconto la mia esperienza a Napoli...

ho telefonato al nokia point di Napoli per acquistare la custodia originale per questo telefono e mi hanno detto che non sapevano se arrivava per natale...

passeggiando tra i negozi in tutt'altra zona l'ho trovata in un punto Wind!!!

come mai???

b)

forse i NP sono un po lenti nell'approvigionamento degli accessori?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti racconto la mia esperienza a Napoli...

ho telefonato al nokia point di Napoli per acquistare la custodia originale per questo telefono e mi hanno detto che non sapevano se arrivava per natale...

passeggiando tra i negozi in tutt'altra zona l'ho trovata in un punto Wind!!!

come mai???

b)

forse i NP sono un po lenti nell'approvigionamento degli accessori?

o forse l'importante è tirare lo stipendio e non lavorare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma mi è stato detto che al momento non è disponibile essendo l'N95 8gb un dispositivo appena uscito.

Ho chiesto allora sui tempi di uscita di tale batteria e mi è stato risposto che molto probabilmente se ne parla a gennaio/febbraio 2008.

Comprensibile la strategia, prodotto appena uscito, sicuramente ritardano gli ordini.

Comprensibile la strategia dei fornitori esterni, memori dei deficit di autonomia della versione 1 (N95) potrebbero aver pensato ad approvvigionamenti immediati ignari delle caratteristiche/ottimizzazioni della versione 2 (N95 8GB)

Quando comperate una batteria nokia controllate il logo e cancellata il rettangolo nero, sotto troverete in codice seriale... sul sito nokia c'è la procedura, inserendo il codice (lo accetta 1 sola volta se non rammento male), per verificarne l'autenticità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy