Jump to content
Nokioteca Forum

Capacità Di Ricezione (copertura)


jackF
 Share

Recommended Posts

non ho l'N95 ma proprio perchè ho intenzione di comprarlo chiedo: è vero come sostiene un amico che l'N95 copre meno dell'N70? ci sono differenze di copertura tra l'N95 e l'N95 8GB? saluti a tutti.

sono pareri del tutto soggettivi e le modalita' di ricezione variano anche secondo il gestore e la sim che utilizzi. per esempio a casa mia riceve benissimo con tim e poco poco con wind....io che ti dovrei dire? si riceve bene, oppure no riceve male? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono pareri del tutto soggettivi e le modalita' di ricezione variano anche secondo il gestore e la sim che utilizzi. per esempio a casa mia riceve benissimo con tim e poco poco con wind....io che ti dovrei dire? si riceve bene, oppure no riceve male? b)

no, io dicevo della differenza di copertura a parità di gestore e con la stessa sim, poi quando uno ha dei posti che conosce bene sa se in quei posti copre, non copre, oppure si parla a tratti. salutoni a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io prima avevo un V3x e ho avuto un N80, per poco tempo....non c'è paragone, l'N95 aveva tutte le tacche mentre V3x stentava a prendere e l'N80 era a metà scala....fidati va...che già la copertura in Italia è molto buona (99.8% popolazione 99.6% territorio) perciò combinato con un N95 è l'ideale!

PS.: tornato dagli USA devo dire che là proprio il cellu non è visto come in Italia! Hanno una grande mentalità al riguardo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy