Jump to content
Nokioteca Forum

Consultazione Foto Nell'n90


grifone
 Share

Recommended Posts

sono un ex possessore del 6600, grande telefono ci mancherebbe, ma ultimamente era diventato molto lento e spesso si inchiodava, ora ho l'N90 da circa due mesi ultima versione del frmware 5.1, c'è una cosa che non mi piace molto ed è la gestione e la consultazione delle immagini...

mentre con il 6600 dopo aver creato delle cartelle dove inserivo varie categorie di immagini (foto, gif, gif animate ecc..), la consultazione delle immagini all'interno delle cartelle era abbastanza fluida ma soprattutto limitata alle foto della cartella che veniva aperta, con l'N90 invece non riesco ad operare in questo senso, le immagini vengono caricate tutte insieme e presentate in ordine di data, insomma non si riescono a sfogliare le cartelle ed a guardare solo le foto interessate..

volevo chiedere a qualcuno del forum se sono io che non riesco ad impostare il telefono in modo tale da poter visualizzare le foto nelle rispettive cartelle o è una opzione che non è prevista per l'N90...

grazie per l'attenzione

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

sono un ex possessore del 6600, grande telefono ci mancherebbe, ma ultimamente era diventato molto lento e spesso si inchiodava, ora ho l'N90 da circa due mesi ultima versione del frmware 5.1, c'è una cosa che non mi piace molto ed è la gestione e la consultazione delle immagini...

mentre con il 6600 dopo aver creato delle cartelle dove inserivo varie categorie di immagini (foto, gif, gif animate ecc..), la consultazione delle immagini all'interno delle cartelle era abbastanza fluida ma soprattutto limitata alle foto della cartella che veniva aperta, con l'N90 invece non riesco ad operare in questo senso, le immagini vengono caricate tutte insieme e presentate in ordine di data, insomma non si riescono a sfogliare le cartelle ed a guardare solo le foto interessate..

volevo chiedere a qualcuno del forum se sono io che non riesco ad impostare il telefono in modo tale da poter visualizzare le foto nelle rispettive cartelle o è una opzione che non è prevista per l'N90...

grazie per l'attenzione

ciao a tutti

Ciao anche da me funziona esattamente cosi pero' ho notato che puoi creare degli Album e rinominarli come vuoi tu cosi facendo potrai inserire le tue immagini nell'apposito album, cosi anche per i tuoi video,spero di esserti stato di aiuto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie principe per l'aiuto, ho installato zensis photorite ed ora riesco a consultare molto meglio le foto nelle varie cartelle, ovviamnete solo le foto perchè la cartella video non me la legge.. tra l'altro le foto le visualizza molto piccole rispetto allo schermo o si riesce ad impostare anche questa opzione?

per quanto riguarda quello che dice c180 ho visto che si possono creare degl'album ma credo che si possa fare solo lavorando sulla memoria del telefono..., o mi sbaglio?

grazie a tutti, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy