Jump to content
Nokioteca Forum

c180

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

c180's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma non e vero in Italia ti frgano anche io lo comprato il mitico n95 con la versione nuova cioe' FW n.12 e ti posso assicurare che c'era,per la memory da 4gb della sand disck lö pagato con l'adattatore solo 49 €.
  2. c180

    Convertire Un File Video

    Io ho cercato per circa sei mesi ne ho trovati di diversi ma il migliore per me e' 123 video converter se lo vuoi mandami un pm privato te lo mando con il crack funziona alla perfezione ciao fatti sentire.
  3. c180

    Temi N93, Dove Ne Trovo?

    Ragazzi quando cerco di installare un tema sul N93 mi dice sempre non compatibile i temi li ho scaricato anche io da questo sito come mai?
  4. c180

    N93 Problema Minisd

    Ciao ragazzi non so se capita anche a voi io o inserito nel mio Nokia N93 la minisd da un 1GB e appena la minisd a gia dei file salvati quando faccio altri video lunghi si blocca un po poi va avanti poi si riblocca e di nuovo va avanti insomma si blocca e si sblocca e cosi via o formattato la mini ed o provato a girare un video di circa 9 minuti ed e andato tutto a posto,voi ne sapete qualcosa? oppure devo aggiornare la mia software,grazie in anticipo delle risposte Ciao :sad01_anim:
  5. c180

    Nokia N93

    Sbagli non fa il video come il Nokia N93 io lo provato e ti dico che il mio Nokia n90 ed il mio Nokia N93 non li cambierei con nessun altro.
  6. c180

    Unire File Mp4

    Certo che ti congedo la risata ci mancherebbe,comunque se dovresti avere anche tu questi problemi ti consiglio di usare Nero 7 e' davvero Eccezzionale non solo ti converte i file in avi con il tono giusto,ma fa' anche di piu', unisce i filmati insieme sarebbe a dire che non hai bisogno di convertire i filmati ad uno ad uno e poi joiner con altri programmi, fa tutto lui. anche il tuo programma Quick time funziona ma ti converte i fle uno ad uno poi li devi unire invece Nero 7 (Nero Vision 4) li converte e li unisce. Ciao..Comunque puoi ridere quando vuoi e Grazie ancora per la tua ricerca.
  7. c180

    Unire File Mp4

    Comunque grazie per il tuo aiuto e della tua critica per-convertisco e convertisce sono eccezzionali hahahahahah.I programme da te suggeriti non vanno mentre ho provato con nero 7, esattamente con Nero vision 4 e' funziona a meraviglia.Quindi prima di ridere per gli sbagli altrui impara a fornire programmi che funzionano ciao.. hahahahahah
  8. c180

    Consultazione Foto Nell'n90

    Ciao anche da me funziona esattamente cosi pero' ho notato che puoi creare degli Album e rinominarli come vuoi tu cosi facendo potrai inserire le tue immagini nell'apposito album, cosi anche per i tuoi video,spero di esserti stato di aiuto.
  9. c180

    Unire File Mp4

    Ciao Ragazzi sapete se esiste per il PC un programma che unisce i video clip girati con il Nokia N90 esempio:videojoiner ne ho tanti di programmi ma per unire i file MP4 no. Se convertisco i file in Divx oppure in xivd o ancora in altri formati li convertisce pero senza audio oppure L'Audio va piu'veloce.Se giro il video con il Nokia N90 in formato Notte la riproduzione va lenta come se fosse a rallentatore capita anche a Voi :sad01_anim: aspetto vostre risposte Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy