Jump to content
Nokioteca Forum

Irremote Compatibile Con L'n95 8 Gb


omero87
 Share

Recommended Posts

Era ora, tra l'altro per chi ha la versione 1.00 non è possibile aggiornare la lista dei dispositivi se prima non si fa l'aggiornamento alla 1.02. Ma io mi chiedo: chi compra il programma, dopo viene fottuto dall'impossibilità di poter aggiornare i dispositivi della propria versione quando ne esce una nuova? Mboh..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho tre tv a casa e di nessuna ho trovato i "codec"

fortuna che oggi non ho formattato il cell perchè al pc c'è stata tutto il giorno mia sorella.... allora è questo programma che mi fa mettere 65 secondi per accendere il cell......

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho tre tv a casa e di nessuna ho trovato i "codec"

fortuna che oggi non ho formattato il cell perchè al pc c'è stata tutto il giorno mia sorella.... allora è questo programma che mi fa mettere 65 secondi per accendere il cell......

ANCORA NIENTE SULL'ASINELLO X LA 1.02, VOI AVETE NOVITà??

sE SI PUò INVIATE OM, THANKS

Link to comment
Condividi su altri siti

io ieri avevo scaricato la versione di prova dal sito del produttore(versione 1.02) ma apparte molti codec ke nn trovavo....era diventato abbastanza lento quando accendevo il cell... tralaltro nn funzionava manco visto ke il codec della mia TV c'era ma nn andava....me la faceva solo spegnere.....ke paccata.....

io l'ho disistallato.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che è vietato dal regolamento parlare di programmi scaricati e craccati, occhio che potrebbero ammonirvi i Mod ;)

Per quanto riguarda i codec neanch'io li ho trovati precisi, eppure basta la prima sigla del modello : ho provato poco fa con un samsung lcd appena comprato, e cambiavo i canali a mia cugina che mi guardava un pò preoccupata dal fatto che non stessi usando il telecomando b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy