Jump to content
Nokioteca Forum

yegher75

Utente
  • Contenuti

    52
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da yegher75

  1. Ma vi rendete conto? - ho paura che poi non funziona il GPS - a me prima funzionava con la 20 poi con la 30 non funzionava più - problemi di varia natura tra ascolto musica ricezione sms e quant'altro........ e queste sono solo alcune delle vostre citazioni........ma vi rendete conto di quanto avete pagato questo telefono? Per cosa? Per stare sempre con un'ansia da parto ad ogni aggiornamento? Funzionerà ancora tutto? avranno risolto questo o quello? e se poi prima funzionava meglio? Per fortuna che sono uscito da questo circolo vizioso ormai da più di un mese......volete un consiglio? andate tutti alla nokia, gli lasciate li il telefono non per un aggiornamento, ma gli dite semplicemente:" ho pagato questo cell. 600 euro, non mi frega un ca..o di quello che gli fate, lo rivoglio indietro con il 100% delle funzioni "funzionanti"....dite che è multitasking? allora le applicazioni devono funzionare conteporaneamente senza crearsi problemi le une con le altre!!! Poi dato che come al solito non riusciranno a risolvere una beata mazza scrivete tutti in blocco all'associazione per i consumatori e lanciate una bella tonnellata di merda sulla testa di queste teste di c..o della nokia. Infine sconsigliate a chiunque conosciate di acquistare un nokia per non finire nel giro occulto degli aggiornamenti firmware e pubblicate tutto l'accaduto e la disgrazia che avete avuto con la nokia su qualunque blog, forum o quant'altro ci sia per far conoscere al mondo che i laboratori nokia sono vuoti, non ce nessuno che testa i firmware prima del loro rilascio.......i pirla che fanno questo siamo noi!!!!!!
  2. Che non si colleghi con altri telefoni è vero, ma non è una sorpresa che scopriamo all'improvviso, è cosa risaputa. comunque che non si colleghi con altri dispositivi è parzialmente errato...si collega con altri iPhone o ipod touch, per lo scambio di immagini, purtroppo per ora non è possible il collegamento con altri cellulari. Può comunque essere utilizzato per il collegamento ad internet con il pc utilizzando la connessione del telefono......cosa che come ho già detto in precedenza con n96 a seguito dell'aggiornamento 30.033 risulta impossibile. Per capirci, io non devo convincere nessuno, il succo è che mentre nokia vende un telefono con determinate caratteristiche che poi si sputtanano a seguito degli aggiornamenti oppure funzionano male iPhone viene venduto con certe caratteristiche che sono perfettamente funzionanti e rimangono tali nel tempo e a seguito degli aggiornamenti. Io prima utilizzavo l'n96 per connettermi a internet tramite bluetooth, nokia mi spara un aggiornamento che disintegra tale sistema riducendolo a poco più di un modem a 56Kbit.....questo con apple non accadrà mai, se comprate sapete quello che comprate e gli aggiornamenti non cambiano nulla (se non in meglio) a quello che vi aspettiate che faccia il cell.....nokia invece è sempre una roulette russa.....aggiorno....che ca.zo non funzionerà più come prima adesso? Per fare un esempio, io prima avevo un n95 8gb....a seguito di un aggiornamento "bacato" i video più lunghi di un tot poi si vedevano a scatti.....ci sono voluti 7 mesi perchè publicassero un nuovo firmware che correggesse questo problema e per me questo è inaccettabile.....ripeto....noi paghiamo il telefono e poi siamo "gratuitamente" i beta tester delle loro puttanate!!!!!!
  3. Per caricarci musica, filmati (perchè dici che non si possono vedere? si visualizzano sia i vari youTube ecc che i filmati caricati dal PC), mappe del navigatore, immagini, e-book, ecc.
  4. Il prezzo è senz'altro elevato, ma come tutte le cose basta attendere qualche mese e scenderà....così come anche nokia d'altronte, l'iphone 3gs costa come l'n96 alla sua uscita. è vero che la macchina fotografica non è ai livelli del nokia, ma questo vale solo nel caso della stampa delle foto, in quanto se si parla della sola visualizzazione su schermo del cell. vista l'alta risoluzione dell'iPhone anche se ha due megapixel in meno le foto si vedono più definite che sul nokia. Unico neo non ha il Flash. Fa i filmati ed è ricco di programmi (gratuiti) per l'editing video e foto. Ha un suo programma di mappe, ci si può installare sempre gratuitamente Google earth, ma il navigatore vero e proprio va acquistato. ( il tomtom con mappe europa iqroutes e tutto il resto costa intorno ai 69 euro). Nell'apple store ci sono centinaia di applicazioni gratuite con cui fare praticamente di tutto ed anche di più. Per quanto riguarda i giochi niente da dire se non spettacolare....altro che n-gage (sia come grafica che come prestazioni equivale a mettere a confronto un commodore 64 contro una xbox).
  5. Così come preannunciato mi sono finalmente liberato dell'N96 e con lui chiudo definitivamente i ponti con la Para...Nokia che ci usa appunto come Betatester dei suoi firmware continuando a vendere telefoni che dalla nascita hanno un cesso di software. Finalmente passo ad iPhone......tutto un'altro pianeta è un mese che lo uso stressandolo di brutto ed il risultato è: un missile in velocità di esecuzione e zero crash provando e riprovando più di 60 applicazioni diverse. Mia cara Nokia......ma vaff....lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. A seguito della versione 30.033, chi ha potuto sperimentare, avrà senz'altro notato che il trasferimento dati tra PC e Computer tramite bluetooth è diventato di una lentezza vergognosa. Soprastutto per chi lo utilizza per la navigazione in internet questo a posto grandi limitazioni, in quanto il modem bluetooth non superava i parametri di riferimento di un modem 56K di 10 anni fa. Dopo 6 mesi e tante mail alla nokia ci speravo proprio che avessero risolto questo problema.......invece niente il modem bluetooth viaggia ancora a non più di 5Kb al secondo obbligandomi ad usare il cavo. Mi sono rotto i cog...ni di fare da beta tester ai firmware bacati che nokia ci proprina, e che spesso e volentieri aggiustano da una paret e fanno danno dove prima invece funzionava tutto. Una vergogna....mia cara Nokia io ti Sfan..lo e passo ad Iphone perchè non si può spendere più di 400 Euro per un telefono che all'acquisto funzionava come un vero cesso ed ora è ai livelli di un bidet, ma non certo ai livelli di quello che ci si aspetta da un telefono con quella fascia di prezzo.
  7. yegher75

    N96 Firmware

    Oggi 23/10 mi è arrivato un sms da my nokia che mi informava che era disponibile un aggiornamento per il mio nokia, ma su nsu siamo ancora fermi alla 11.101
  8. basta disabilitaere in shazam l'audio alert e tutto funziona....
  9. Questa cosa dell'antenna mi lascia perplesso.....ma dove l'avete trovato scritto che quella è l'antenna dvb-h? Ho scaricato dal sito nokia il manuale d'uso che dice chiaramente che le antenne dell'n96 sono posizionate nella parte superiore del cover (gps-wlan-bluetooth-dvb-h) e inferiore del cover (gsm-hsdpa), c'è proprio il disegnetto con cerchiate le posizioni delle antenne. Inoltre per essere sicuro ho provato ad alzare con delicatezza quella pellicola e sotto non c'è asolutamente nessun contatto di rame ne fili per quanto piccoli possano essere. In conclusione quella H dietro la batteria non è altro che un pezzo di gommapiuma adesiva che avita il contatto diretto tra batteria e cover, messo li non so se per quale motivo, probabilmente per tenere premuta delicatamente la batteria al suo posto. Probabilmente l'antenna dvb-h è un pezzetto di rame dentro la parte superiore del cover che va a collegarsi con il cell tramite quel pirulino in alto a destra. Così come sull'n95 la famosa antenna gps non si trovava sotto i tasti 2-3-5 e 6 come da legenda ma era un semplice filetto di 2 cm di rame incollato al tappo inferiore......
  10. yegher75

    Shazam Id Per N96

    Probabilmente ti hanno risposto tutti in pm, ma sarebbe il caso di rispondere anche qui, per gli utenti che avessero questo problema sull'n96 basta disabilitare in shazam gli avvisi sonori.
  11. yegher75

    Antenna Integrata Gps N95 8gb

    Lo slide va aperto semplicemente perchè ha il telaio metallico che finisce a filo del cover inferiore (dove c'è la presa usb) infatti l'antenna gps non è altro che un filino incollato sotto questo cover, non capisco da dove è partita questa cosa che non bisogna coprire i tasti sopracitati visto che li sotto ci si trova solo il chipset e non l'antenna.
  12. yegher75

    Mms Su N95 8gb Tim

    A me invece sembra proprio che abbia detto "ma non li cancello più a meno che non spenga il cell e lo riaccenda" quindi ha il problema che hanno anche gli altri.......
  13. yegher75

    Lente N95 8gb...

    Oooppps che ho fatto? non potevo scrivere il link?
  14. yegher75

    Lente N95 8gb...

    Ragazzi, per chi avesse bisogno ho trovato un sito che vende ricambi originali per un gran numero di cellulari....c'è anche il vetrino di ricambio per la fotocamera, costa 12,99 dollari http://cnn.cn/shop/nokia-n95-8gb-c-24_437.html
  15. è giusto.........appena formattato con niente dentro e solo il taskman installato è sugli 89......ma basta che metti qualche programma e più o meno la ram libera è quella
  16. Veramente ti ho semplicemente risposto che non capivo ilproblema e che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e in rete equivale a maleducazione.......i nuovi arrivati continuano ad essere sempre più arroganti......
  17. yegher75

    Posso Ribrandizzare?

    pensa prima di parlare.... 1) io ho detto le stessa cosa che dici tu (bastava leggere ed essere meno arrogante te l'hosottolineata la parte) 2) il fatto che nsu non ti faccia reinstallare il software dipende solo ed esclusivamente dal fatto che nel suo archivio risultano solo firmware più vecchi di quello già installato.
  18. yegher75

    Posso Ribrandizzare?

    Ti hanno semplicemente inserito nel cell. un firmware nobrand (con la box possono fare quello che vogliono), probabilmente per errore, comunque come già ti hanno detto te ne accorgi subito se è così, in quanto nsu non ti fa reinstallare il firmware. Questo semplicemente perchè tu hai un firmware più aggiornato di quello disponibile per i brand tim e dato che il downgrade via nsu non è possible non te lo fa reinstallare. Ma allo stesso tempo questo ti testimoniera che non ti hanno cambiato il product code ma solo installato un firmware privo di brandizzazione. Come la tim tirerà fuori la stessa versione che hai tu con il suo brand automaticamente su nsu ti apparirà il tasto di spunta su reinstalla software
  19. yegher75

    Rimozione Sicura Dell'hardware

    Io ho vista e ti confermo che l'opzione c'è
  20. yegher75

    Messaggio: Possibile Perdita Di Dati

    Non ho capito mi spiegheresti meglio?.....quando lo devo premere il tasto rosso?
  21. Questo è quello che succede quando si postano più topic per le stesse ragioni......
  22. Non capisco quale sia il problema....comunque nei forum scrivere maiuscolo equivale ad urlare....
  23. oppure usi semplicemente la funzione trasferimento dati presente su entrambi i telefoni e ti invii tutta l'agenda così comè, tramite bluetooth, da un cell all'altro
  24. yegher75

    Rimozione Sicura Dell'hardware

    Non esiste nessun problema di arco elettrico in quanto la memoria dell'8gb non è alimentata dal cavo usb ma dalla batteria del cell (infatti i collegamenti dell'alimentazione usb del cell sono disabilitati e non è possibile caricare la batteria del cell tramite la porta usb) l'unico modo per danneggiare la memoria è rimuovere il cavo durante un'operazione di scrittura/lettura, anche se nella stragrande maggioranza dei casi quello che si ottiene è soltanto una corruzzione dei dati della memoria. Se rimuovete la periferica usb con la procedura standard di windows (anche se non vi dice che potete rimuovere il cavo e vi da possibile perdita di dati), andate tranquilli....sicuramente il sistema non tenterà di accedere alla periferica e la rimozione del cavo non causerà perdita di dati.
  25. o sul mio 8gb con firmware 15 avevo installa rotateMe e all'avvio mi rimaneva la schermqata del programma da mettere in background......oggi ho riformattato e reinstallato tutti i programmi.....tali e quali a quelli che c'erano prima....e miracolosamente rotateMe va in background da solo....Boooooh
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy