Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8gb


atomico81
 Share

Recommended Posts

Ciao a TUTTI,

sono un felicissimo possessore del nokia n95-1 (è no brand) ora voglio passare al n95 8gb e siccome nn lo trovo no brand qui a Verona vi chiedo un conisglio su quello vodafone:

Ha marchi?

Il menù e il software ha loghi o icone "strane"?

Grazie.

Ciao

Nn vorrei sbagliarmi ma mi sà che sono tutti Tim quelli in Italia

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a TUTTI,

sono un felicissimo possessore del nokia n95-1 (è no brand) ora voglio passare al n95 8gb e siccome nn lo trovo no brand qui a Verona vi chiedo un conisglio su quello vodafone:

Ha marchi?

Il menù e il software ha loghi o icone "strane"?

Grazie.

ciao! guarda vai pure tranquillamente dalla vodafone perche i nokia n95 8gb sono dei no brand!!!! solo quelli tim sono marchiati! cmq devi seguire 2 regole.... 1) deve costare 649 euro! 2) prima di prenderlo fai aprire la scatola e guardi bene il cell! se non ha marchi e un no brand! io l'ho preso venerdi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena tornato con l 8gb vodafone!! sinceramente di vodafone nn c'è niente neanche la scattola c'è solo 1 etichetta!! altra cosa appena tornato a casa apro la scattola e trovo il carica con spina inglese b)

Ora l ho collegato al pc suite e mi dice che c'è un aggiornamento software tra 30min a batteria piena lo faccio!! ps questo vuol dire che è no brand giusto? xchè aggiornamenti x gli operatori non ce ne sono x ora o sono informato male?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena tornato con l 8gb vodafone!! sinceramente di vodafone nn c'è niente neanche la scattola c'è solo 1 etichetta!! altra cosa appena tornato a casa apro la scattola e trovo il carica con spina inglese b)

Ora l ho collegato al pc suite e mi dice che c'è un aggiornamento software tra 30min a batteria piena lo faccio!! ps questo vuol dire che è no brand giusto? xchè aggiornamenti x gli operatori non ce ne sono x ora o sono informato male?

Grazie

Esatto!! Complimenti per l'acquisto mi sta facendo gola sto 8gb!!!!!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy