Jump to content
Nokioteca Forum

Skate!


Guest
 Share

Recommended Posts

Si girano ma non proprio tutti e molti hanno bisogno di particolari procedimenti per essere avviati.

Tony Hawk va bene su 6630, ma lascia stare il blzinstapp...se il cel ti va in standby o ti parte lo screensaver mentre fai l'estrazione del file blz sul cel ti rimane una parte del gioco non estratto...devi premere i tasti direzionali durante l'estrazione per non far partire lo screensaver...insomma se ne trovano tanti in cartelle. Installali manualmente che è meglio...il BLZ instapp è superato! b)

b)

Modificato da The Dj
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione...meglio un gioco java 2d da 100 kb che uno 3d da 20 mb

No scusa,ho sbagliao a quotare messaggio così sembrava che con skate mi riferissi a tony hawk.

Io intendevo skate! il giochino java,lo provato è brutto.

Modificato da 404
Link to comment
Condividi su altri siti

Si girano ma non proprio tutti e molti hanno bisogno di particolari procedimenti per essere avviati.

Tony Hawk va bene su 6630, ma lascia stare il blzinstapp...se il cel ti va in standby o ti parte lo screensaver mentre fai l'estrazione del file blz sul cel ti rimane una parte del gioco non estratto...devi premere i tasti direzionali durante l'estrazione per non far partire lo screensaver...insomma se ne trovano tanti in cartelle. Installali manualmente che è meglio...il BLZ instapp è superato! b)

b)

faccio be io che ho un n-gage tra gli altri ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy