Jump to content
Nokioteca Forum

The Dj

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

The Dj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho aperto io questa discussione...e ti ringrazio a nome di tutti per questo mitico avviso!!! Grazie...Grande
  2. The Dj

    Libs Tony Hawk

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=52743
  3. Perchè NON serve! Li ho tutti i giochi della guida...e non ho mai dovuto installare nulla in Programs!
  4. Ragazzi ho inserito il mio Multifix nella guida...come si dice? ...Enjoy
  5. The Dj

    Skate!

    Si girano ma non proprio tutti e molti hanno bisogno di particolari procedimenti per essere avviati. Tony Hawk va bene su 6630, ma lascia stare il blzinstapp...se il cel ti va in standby o ti parte lo screensaver mentre fai l'estrazione del file blz sul cel ti rimane una parte del gioco non estratto...devi premere i tasti direzionali durante l'estrazione per non far partire lo screensaver...insomma se ne trovano tanti in cartelle. Installali manualmente che è meglio...il BLZ instapp è superato!
  6. NON mi sembra educato rispondere così...e NON mi sembra il caso di far sentire stupidi gli altri...C.Ronaldo7 aveva un dubbio e questo è il posto giusto per chiedere...basta rispondere NO NON ESISTE! Bisogna avere rispetto anche per i nuovi utenti o per coloro che sono alle prime armi! :cool04:
  7. Io ho trovato questo: Clikka! Secondo me non è male...magari senza il fastidio di avere una decina di amici con la testa sul tuo display per vedere foto e/o video (anche divertenti) è una funzione sfiziosa! Ovviamente parlo per conto mio!
  8. Allora...prova ad estrarre sul Pc i 2 sis con UnmakeSIS (o simile)...probabilmente ci saranno le cartelle nominate allo stesso modo...tipo 6RAC e 6RAC...o 6R66 e 6R66...Magari è stata rinominata in modo sbagliato la cartella di uno dei due e anche di altri che hai, come dici tu, in sis! Comunque ti consiglio di utilizzare un lettore MMC inviarti file sis via Bluetooth non è il massimo!
  9. Qui si parla di problemi relativi ai giochi N-Gage...tu per caso parli di giochi con estensione .jar o .sis?? E poi..."con qualche gioco"...dì almeno che gioco è!...sii più chiaro nel fare le domande...così non solo io potrei aiutarti, ma anche gli altri! Grazie
  10. Grazie molto gentile...l'avevo vista...è solo che ho sempre poco tempo...ho aggiornato la guida...ma sono sempre disponibile per chi mi chiede aiuto...spero che la mia prossima guida sarà per i nuovi giochi N-Gage! Ma qualcuno ancora deve giocare con questi io compreso...anche se alcuni li ho finiti...il migliore secondo me è Splinter Cell - Chaos theory...e anche quelli di auto non sono male...li ho quasi tutti nel cell! :cool04:
  11. Ehi ragazzo prima ti tutto senza essere scortese: li vedi gli asterischi? NON pronunciarlo più...fossi in te modificherei con gli asterischi come ho fatto io...te lo dico perchè è già stato chiuso un grande e famoso post dedicato ai giochi N-gage proprio per colpa mia per aver pronunciato quel nomignolo! sono anche stato sospeso...anche se ho spiegato al moderatore che non potevo saperlo perchè erano mesi che tutti lo pronunciavano...ma il moderatore è stato così gentile da sospendermi...Suleiman si ricorderà! Vorrei evitare che succedesse la stessa cosa a te e a questa guida...rispetto te come nuovo utente...leggi il regolamento! Per rispondere direi di sistemare le .dll aggiornate nella cartella libs o prova una versione diversa di One! Se hai problemi mandami un PM! Prova prima a vedere se non hai qualche applicazione (magari con lo stesso nomignolo b****a ) che può causare conflitti, prova a selezionare il tema originale...può essere anche quello! Ma secondo me prova subito con le dll aggiornate! :cool04:
  12. The Dj

    Gsm Info

    Ehi ragazzi date un pò un' occhiata QUI! Peccato per i prezzi!
  13. The Dj

    Screensaver Nokia 7610

    Ciao a tutti, chiedo aiuto sugli screensaver nel 7610...premetto che ho un N70 e sugli screensaver me la cavo benissimo anche nel crearli! Però ho notato che nel file BmpAnimScrPlugin.ini che si trova in Z:\system\screensavers\... le istruzioni sono: [info] ; Plugin name name=(nome dello screensaver da installare) ; Bitmap file name (on ROM full path is needed) ;mbmfile=z:\system\screensavers\BmpAnimScrPlugin.mbm (ovviamente da z:\ ho messo poi e:\) ; Running time in millis runningtime=60000000 ; Suspend time in millis (max 6147483647, -1 indefinitely) suspendtime=-1 (ho provato a mettere 0 ma poi non parte nemmeno lo screensaver!) ; Time between images in millis timing=180000 ; Time to keep lights on in millis ;lights=10000000 lights=15000000 Qui sopra ho 2 valori per la luce NON 1 come si trovano negli altri cel! Ho provato di tutto a metterne 1 senza o con il punto e virgola...lo screensaver parte e tutto ma...senza luce! In giro per la rete non ho trovato istruzioni per il 7610! Attendo vostre risposte...grazie! By TheDj :cool04:
  14. The Dj

    Ftp Bt

    Ma dai ragazzi...eh eh...e qual è il problema?? Su...un pò i fantasia! Perchè come nome Bluetooth non provate a mettere qualcosa del tipo: "Premi5+Ok" (Tutto attaccato così sarà sicuramente letto tutto) Quando tenteremo con Ftp_Bt di attaccare un cel che NON conosciamo a questo verrà da digitare il codice per associarlo al nostro cel no?? Ma NON gli apparirà "Codice Associazione Dispositivo" ma gli appare il seguente codice: "Protezione Telefono (+ nome Bluetooth)" in questo caso sarà: "Protezione Telefono Premi5+Ok" Bene, l'altra persona se non ne sa quanto noi, per proteggere il proprio cellulare inserirà 5 e darà l' Ok! A quel punto apparirà a noi "Protezione Telefono (+ nome Bluetooth dell'altro dispositivo)"...ma noi sapremo già cosa ha digitato no?? 5!!! diamo l' Ok e saremo associati!!! Se l'altra persona però non si muove a digitarlo o rifiuta Ftp_Bt ritornerà alla schermata iniziale! Ovviamente dovrete attendere qualche istante dopo aver accettato di consentire la lettura dei dati via Bluetooth! Che ve ne pare allora? Provate così!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy