Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Di Messaggi E65


Wilkinson
 Share

Recommended Posts

sapete se c'è un modo per cambiarlo o per averne uno che funzioni un po meglio? dato che quello di serie è veramente pessimo!!! ciao

Ma è ottimo credo....certo se ti deve leggere sms tipo tvb kekkazz ingecredi x2 1kissss ,eccetera certo che va male ..... ma per esempio in auto col bluettoth connesso o in vivavoce con un messaggio scritto in italiano...va bene . b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sapete se c'è un modo per cambiarlo o per averne uno che funzioni un po meglio? dato che quello di serie è veramente pessimo!!! ciao

Io ne ho provati 2 diversi: Speech2Go e SMSTalk. Sono praticamente identici, magari se li regoli per bene possono leggere in modo un pochino più fluido, ma non succede un miracolo. E poi come giustamente fa notare Lorenzo se i messaggi sono del tipo "tvb tvtb, ma cm azz hai ftt", allora è meglio che lasci perdere. I messaggi vanno scritti in italiano. Allora li legge bene. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho provati 2 diversi: Speech2Go e SMSTalk. Sono praticamente identici, magari se li regoli per bene possono leggere in modo un pochino più fluido, ma non succede un miracolo. E poi come giustamente fa notare Lorenzo se i messaggi sono del tipo "tvb tvtb, ma cm azz hai ftt", allora è meglio che lasci perdere. I messaggi vanno scritti in italiano. Allora li legge bene. b)

kuhot kuhot pieve

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy