Jump to content
Nokioteca Forum

N 70 Galleria Lentissima


papetto
 Share

Recommended Posts

sono passato dal 6600 al 70 ......per fortuna che ora costa poco

certo fa le foto meglio è umts ma è molto lento specialmente quando apro la galleria

ci mette circa 15 secondi è normale?

la versione è 5.0717.3.0.1 sarà da aggiornare?

ho messo tutto sulla mmc ricezione messaggi ecc .......le solite cose

ciao e auguri

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma ci mette una vita sia ad aprire la galleria che poi a visualizzare ciascun file.....

persino il pc più obsoleto non ci mette cosi' tanto e difatti anche il 6600 ci metteva pochissimo!!!

proprio x questo e per altri motivi ho deciso di vendere il mio n70 e passare ad un samsung...

gli "ultimi" modelli nokia ma sopratutto n70,n73 e n80 sono lentissimi in ogni operazione, ti portano davvero all'esasperazione b) !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono d'accordo per niente... ;););)b)

bhè infatti la mia è un opinione personale...poi ognuno la pensa come vuole... ;)

quelli che ho provato io erano tutti cosi'.... ;)

per non parlare di quando devi visualizzare un file pdf o word pesante........... b)

per la galleria per fotuna ho subito scaricato PhotoRite altrimenti per cercare una foto dovevo metterci un ora.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho tolto l'antivirus ma rimane sempre lento circa 10 secondi per aprire la galleria b)

Allora ti porto la mia testimonianza, ho il cell da 5 giorni e devo dire che dopo 2 giorni (lunedì) l'avevo portato nuovamente dal negoziante perchè moooolto insodisfatto di parecchie cose, la sveglia il problema della rubrica, la lentezza nella rubrica ecc.....

Mi son ricreduto specialmente sulla galleria, ti spiego, io ho fatto cambiare subito la memoria con un'altra da 1gb e questo è il primo passo, poi il mio amico negoziante nel mio cell ha installato le mappe tom tom in omaggio ed ero molto contento anche perchp cominciavo a capire alcuni meccanismi.

La sera quando ho tenuto con me il cell vado ad aprire la galleria e tac mi rimane così e ragazzi non scherzo per ben 3 minuti senza che aprisse la schermata, tant'è vero che il display era andato in stand by il che la dice lunga.

Mi son detto domani lo riporto (martedì) non posso avere un trattore!!! Questo cell mi ha proprio seccato.

Ebbene il giorno prima di andare, dopo accendo il cell e riprovo per dare l'ultima possibilità al cell di fare una bella figura e devo dire che da quel giorno nonostante siano caricate le mappe che non è da poco apre immediatamente la galleria tutte le volte ogni volta che accendo il cell o durante la giornata, per dire ora aspè che apro la galleria e ti dico in quanto tempo lo apre......ecco non impiega nemmeno 5 secondi.

Ho capito che il cellulare N70 è un buon telefono, basta metterlo a punto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ti porto la mia testimonianza, ho il cell da 5 giorni e devo dire che dopo 2 giorni (lunedì) l'avevo portato nuovamente dal negoziante perchè moooolto insodisfatto di parecchie cose, la sveglia il problema della rubrica, la lentezza nella rubrica ecc.....

Mi son ricreduto specialmente sulla galleria, ti spiego, io ho fatto cambiare subito la memoria con un'altra da 1gb e questo è il primo passo, poi il mio amico negoziante nel mio cell ha installato le mappe tom tom in omaggio ed ero molto contento anche perchp cominciavo a capire alcuni meccanismi.

La sera quando ho tenuto con me il cell vado ad aprire la galleria e tac mi rimane così e ragazzi non scherzo per ben 3 minuti senza che aprisse la schermata, tant'è vero che il display era andato in stand by il che la dice lunga.

Mi son detto domani lo riporto (martedì) non posso avere un trattore!!! Questo cell mi ha proprio seccato.

Ebbene il giorno prima di andare, dopo accendo il cell e riprovo per dare l'ultima possibilità al cell di fare una bella figura e devo dire che da quel giorno nonostante siano caricate le mappe che non è da poco apre immediatamente la galleria tutte le volte ogni volta che accendo il cell o durante la giornata, per dire ora aspè che apro la galleria e ti dico in quanto tempo lo apre......ecco non impiega nemmeno 5 secondi.

Ho capito che il cellulare N70 è un buon telefono, basta metterlo a punto. b)

grazie ora ci provo ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho appena formattato...son passato dai 50 secondi iniziali di accensione a 39 secondi...la galleria me la faceva in quasi 10 secondi, adesso in un paio di secondi la apre..va molto meglio...Aspetterò la scheda da 2gb per metter le mappe complete..e pregando che non lo rallentino di nuovo come prima altrimenti diventa veramente esasperante.. Avevo avuto tra le mani un windows mobile e mi è parso molto più veloce (anche se le opzioni telefoniche e la qualità in chiamata son povere a mio parere)

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho appena formattato...son passato dai 50 secondi iniziali di accensione a 39 secondi...la galleria me la faceva in quasi 10 secondi, adesso in un paio di secondi la apre..va molto meglio...Aspetterò la scheda da 2gb per metter le mappe complete..e pregando che non lo rallentino di nuovo come prima altrimenti diventa veramente esasperante.. Avevo avuto tra le mani un windows mobile e mi è parso molto più veloce (anche se le opzioni telefoniche e la qualità in chiamata son povere a mio parere)

appena formattato perforza noti un miglioramento di velocità, piano piano smanettandoci parecchio tornerà come prima b)

Ps: quando smanettavo con il cel ( provando programmi, temi e qualsiasi cosa mi passava sotto mano ) lo formattavo ogni 2/3 mesi per pulirlo e tornare ad una velocità accettabile. Pregi e difetti di un cel con sistema operativo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma anche tu..... !!!.... l'ho appena pulito e son li che mi godo un minimo di velocità e arrivi già ad infierire!!.. b)

Già, io avevo messo temi e giochi.. temi nemmeno tanto forse, ma i giochi ogni tanto me lo impallavano...e da li l'ho poi formattato..la galleria è frenata dal maps.. Ma quando ha iniziato a farmi aspettare anche andando su messaggi, rubrica..eccetera ho detto.." no!"..pulizia generale!

calcolando che ho preso una kingston da 2gb per il maps..(e sperando non rallenti..) credo non metterò null'altro.

Altra cosa.. questa mmc che ho preso viene dalla Cina... nella vendita non si accennava assolutamente venisse dall oriente.. e l'inserzione era in un italiano corretto, quindi non ho avuto tentennamenti e l'ho presa.. quando poi ho ricevuto mail di conferma in caratteri cinesi e in inglese ho avuto qualke dubbio...ma ormai è cosa fatta..quindi per ora vedo sia perlomeno originale e funzioni... Casomai acquistasse qualcosa da ebay fate attenzione a questo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy