Jump to content
Nokioteca Forum

angelo_92

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

angelo_92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. e' da un po' che e' capitato e non ho saputo che farci... purtroppo non riesco ad aggiornare perche' quando vado a farlo... mi dice di passare il cell da modalita' offline alla modalita' normale... ma non avendo cosa guardare.... non riesco a impostarlo bene e non lo fa' aggiornare! XD qualche metodo per bypassare questo controllo e far aggiornare il cell non c' e'? grazie oppure qualche metodo per farlo passare in modalita' normale senza "vedere" niente... grazie!
  2. ciao a tutti... come da titolo... ho un n70 con questo problema... come potrei risolvere? secondo voi e' un problema hardware o software? (la garanzia e' scaduta purtroppo)
  3. angelo_92

    Info Nokia 5800

    non c' e' nessuno?!?! grazie!
  4. angelo_92

    Info Nokia 5800

    ciao a tutti... mi sapete dire com e' questo telefono? ha difetti? esce difettoso di fabbrica? ho letto delle cose in giro... sono state aggiustate? attendo risposte grazie!!
  5. raga.... bhe.... il prezzo migliore e' questo... http://www.sweetprice.it/catalogo/scheda/id/301 229 euro!! cmq... come corriere di solito usano la gls.... o per lo meno a me con questo corriere mi hanno mandato la tv
  6. ciao a tutti.... come da titolo... il mio Nokia 5610 Xpressmusic non funziona piu'..... stavo cancellando i messaggi... ed ad un certo punto si blocca.... e quindi ho dovuto togliere la batteria..... a rimetterla... vado ad accenderlo... si accende... compare scritto nokia..... aspetto e poi... schermata bianca..... dopo 1 po' schermata nera... con un paio di pixel che rimangono accesi bianchi... e si spegne...... cosa puo' essere? ho letto in giro che la nokia... quando si porta il 5610 in assistenza lo cambia con un altro tipo di cellulare..... capitera' anche a me? o lo aggiusteranno normalmente??? attendo risposte grazie!!!
  7. ciao a tutti! volevo sapere se e' possibile sfruttare la promozione Mobile Internet Data Pack della vodafone... collegando il telefono al pc e navigado con esso.... attendo risposte e chiarimenti!
  8. angelo_92

    Non Vibra In Carica

    e non c' e' un modo... applicazione... un qualcosa x fare vibrare il cell quand e' sotto carica??? attendo risp grazie!
  9. angelo_92

    Non Vibra In Carica

    ciao a tutti! il mio n70 nn vibra quando sta sotto carica... e la cosa mi arreca un po' di disagio... e' una cosa normale? o la fa solo il mio? in caso come potrei risolvere? grazie per le risposte!!
  10. angelo_92

    Memory Blocca N70

    grazie... spero di risolvere...
  11. angelo_92

    Memory Blocca N70

    infatti poi vado..
  12. angelo_92

    Memory Blocca N70

    ma... questa memory e' quella originale.. quella fornita dalla nokia... ma.... si ke volevo prenderne un altra.. ma nn volevo essere costretto.. spero ke nn succeda anke in quella... non c'e' nessun metodo x ripristinarla o qualcosa??
  13. angelo_92

    Memory Blocca N70

    se provo ad andare in gestione file mi dice "memory card dannegiata" cosa devo fare??
  14. angelo_92

    Memory Blocca N70

    ma cosi nn la formatto... i file dei messaggi rimane..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy