Jump to content
Nokioteca Forum

carmim

Utente
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

carmim's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Dopo vari tentativi sono riuscito a recuperare il font originale del nokia N70 e ho leggermente aumentato il carattere per gli sms, mentre per quanto riguarda i numeri purtroppo non ho potuto ingrandirli più di tanto perchè appartengono allo stesso carattere del Munù, e oltre alle "g" mozzate se l'ingrandisco ancor di più non sono visibili per intero i nomi delle cartelle e dei programmi tipo: (Giochi, Preferiti, Messaggi, Immagini, ecc.....) Spero di non andare oltre regolamento nell'allegare il mio file .gdr, nel caso contrario chiedo scusa allo staff. nokia3.zip
  2. Infatti sono tutti bellissimi i fonts visti fino ad ora sugli sreen shot però in effetti anche io sono in cerca di un font che mi faccia vedere più grandi i numeri della rubrica....e che ce volete fà ragazzi....non ci vedo bene P.S. @ bino161 Come primo post sarebbe molto bello se tutti noi lo dedicassimo a un saluto o presentazione.....sei d'accordo?
  3. Avevo lo stesso problema anche io appena lo ho acquistato, infatti ho utilizzato per alcune settimane la mmc da 64 Mb che danno in dotazione, poi quando l'ho sostituita con un'altra da un giga da allora non ho più questo problema.
  4. Purtroppo anche quello scaricato al tuo link non è modificabile perchè è lo stesso file di babi.
  5. Nessuno sa darmi un aiuto per trovare questo tema da un'altra parte?
  6. Grazie ragazzi, le vostre indicazioni sono state più che valide Purtroppo però con la fortuna che mi ritrovo non posso modificare il tema che ci tenevo tanto infatti come ha specificato makV non funziona con tutti i temi, e infatti quello alla quale ci tengo tantissimo non funziona Il tema in questione è quello che ho scaricato da QUI il file contiene sia quello originale che quello modificato, a me interessa l'originale ma in ogni caso non me li fa aprire nessuno dei 2. Qualcuno può indicarmi per cortesia dove altro posso trovarlo? oppure se c'è un modo di estrarlo dal mio N70 Grazie.
  7. Per primissima cosa chiedo scusa se ripeto quì il mio post di domanda, ma mi sono reso conto che l'avevo postato in una sezione sbagliata. Riscontro un problema sia con ThemeStudio, sia con Carbide quando cerco di aprire un tema per modificarlo Il mio N70 ha i temi con estenzione SIS, e quando cerco di aprire un tema da modificare mi accetta solo le estenzioni tpf, se invece faccio importa mi permette di aprire Tutti i file, ma una volta selezionato il tema in formato SIS mi dice Selected file is not a valid theme package Questi programmi permettono solo di creare un tema partendo da zero? o sbaglio io qualcosa e permettono anche di aprire un tema e modificarlo?
  8. Riscontro un problema sia con ThemeStudio, sia con Carbide quando cerco di aprire un tema per modificarlo Il mio N70 ha i temi con estenzione SIS, e quando cerco di aprire un tema da modificare mi accetta solo le estenzioni tpf, se invece faccio importa mi permette di aprire Tutti i file, ma una volta selezionato il tema in formato SIS mi dice Selected file is not a valid theme package Questi programmi permettono solo di creare un tema partendo da zero? o sbaglio io qualcosa e permettono anche di aprire un tema e modificarlo? P.S. Se ho sbagliato sezione nel postare chiedo scusa e indicatemi dove postarlo per cortesia.
  9. carmim

    (n70)galleria

    Se ci dici cosa hai fatto te ne sarei grato visto che ho il tuo identico problema.
  10. Grazie per la tua gentilezza DooM3, la mie domande sono di semplice curiosità dopo aver visto quello del mio amico acquistato un anno fa e con firmware diverso dal mio. Infatti come ho già detto il suo cell si comporta in maniera più logica, nel senso che mettendo il cell in orizzontale le sue foto vengono orizzontali o che utilizza il tasto laterale o che utilizza il tasto centrale. Bho!!!! misteri dell'elettronica.
  11. Continuo a non spiegarmi bene Il risultato che vedete nelle immagini che ho simulato non sono durante lo scatto della foto, perchè in effetti avrei nel riquadro le voci citate da DooM3, ma sono quelle che alla fine vengono visualizzate in galleria, e quindi quelle voci non ci sono. Poi come ho già detto e ridetto prima, non usando solo quel tasto ma provando ad usare il tasto centrale, avviene che la foto fatta in orizzontale me la visualizza orizzontale (SEMPRE in galleria mi riferisco) e se la scatto verticale è effettivamente verticale. Quindi è solo il tasto laterale che si comporta al contrario
  12. In effetti mi rendo conto che con il solo scrivere a volte non è semplice spiegarsi spero di riuscire in meglio con delle immagini come mi aveva già suggerito sancios. Posizionando il cellulare in maniera orizzontale (stile macchina fotografica) e premendo il tasto evidenziato con freccia rossa Il risultato che ottengo come foto finale è quella che ho simulato nel quadrante, ossia verticale. Se invece utilizzo sempre il tasto laterale ma metto in posizione verticale il cellulare, questo che vedete sotto è il risultato. Come vedete la foto è venuta orizzontale, e sinceramente questo è assurdo, dovrebbe essere il contrario o sbaglio?
  13. Ho fatto questa domanda perchè io insieme ad altri 2 amici abbiamo acquistato questo cellulare in un ipermercato tra le tante offerte, e i 3 cellulari si comportano nello stesso modo (stesso firmware quindi suppongo) il dubbio mi è venuto quando con il cell del mio amico acquistato un anno fa ho notato che questo problema a lui non si presenta, infatti se preme il tasto laterale quando mette il cell orizzontale la foto gli viene orizzontale, e di conseguenza verticale se tiene il cell verticale. A questo punto credo che possa essere una questione di firmware. Ho riportato a inizio post la versione del mio cell, essendo brantizzato vorrei sapere se esiste una versione più aggiornata non brantizzata, chissà forse risolverei il problema?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy