Jump to content
Nokioteca Forum

Help Me!


Earl
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo del forum.

Chiedo aiuto perchè, aggiornando il mio noki8 da casa tramite NSU al FW 6.03.40 e ho riscontrato due problemini!

1)purtroppo ho aggiornato non con la lingua italiana!c'è qualche modo per metterla?tipo scaricare un file e poi metterlo in Z o in qualche altro posto per poter utilizzare il nokio8 con la mia lingua?

2)quando mi arriva un nuovo messaggio, anzi che metterlo per primo me lo mette per ultimo!e mi da un po fastidio, come posso risolvere!?

Vi ringrazio in anticipo e scusatemi se ho postato nella seziona non adatta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornare il FW da casa è un grande errore...Bisogna portarlo ad un Nokia Point per queste cose.

Comunque non vedo altra soluzione che portare a farlo vedere, almeno che in qualche modo non si possa eliminare questo aggiornamento.

Non mi da molti fastidi...solo queste due cose...l'inglese lo capisco...però sono abituato all'italiano!

Comunque è molto più veloce e più stabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il problema della lingua vuol dire che il tuo telefono è di importazione, si può risolvere cambiando il product code e riaggiornando, però non è possibile parlarne su questo forum, se vuoi mandami un pm.

Per il problema degli sms ci deve essere qualche errore nelle impostazioni della data e soprattutto dell'ora legale, controlla bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il problema della lingua vuol dire che il tuo telefono è di importazione, si può risolvere cambiando il product code e riaggiornando, però non è possibile parlarne su questo forum, se vuoi mandami un pm.

Per il problema degli sms ci deve essere qualche errore nelle impostazioni della data e soprattutto dell'ora legale, controlla bene.

Allora io ho cambiato il P.C. b) (e non parlo di computer) con NSS e ho messo quello di un Nokia 6630 M.E. pero inglese! b) e poi ho aggiornato tramite NSU!

Il problema dei messaggi risolto...avevo messo la data risalente a un anno fa! ;)

quindi ora non fa nulla!Anche perchè ho gia ricevuto un aiuto via mp ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy