Jump to content
Nokioteca Forum

Papyrus Gratis Solo Per Oggi!


Jethro
 Share

Recommended Posts

raga volevo condividere con voi la notizia che ho appreso grazie al mitico p@sco... Solo per oggi papyrus è gratis! si tratta della miglior agende per symbian! affrettatevi, cliccate qui fate il login e scaricate!!

byez b)

Grazie per la segnalazione, ma come si fa a scaricarlo? io mi ritrovo in una pagina dove devo dare i dati per il pagamento!! Mi si apre un carrello.... Dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, ma come si fa a scaricarlo? io mi ritrovo in una pagina dove devo dare i dati per il pagamento!! Mi si apre un carrello.... Dove sbaglio?

completa la procedura inserendo la tua carta di credito, ma non temere, non ti verrà addebitato nulla b)

@barubaru: controlla la mail, ti è stato inviato anche un codice di attivazione. appuntalo e copialo nel prog dopo aver selezionato "Registra" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

completa la procedura inserendo la tua carta di credito, ma non temere, non ti verrà addebitato nulla b)

@barubaru: controlla la mail, ti è stato inviato anche un codice di attivazione. appuntalo e copialo nel prog dopo aver selezionato "Registra" :(

Grazie mille mi sono alzato da poco e non sono troppo sveglio ancora!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè chiede i dati della carta di credito se è gratuito? dove sbaglio?

ho già detto sopra, completa la procedura inserendo i dati della tua carta, ma non ti verrà addebitato nulla!! dopo di che per email arriva il codice di registrazione per trasformare la versione trial in FULL.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora

facciamo un pò di chiarezza: i dati della carta li chiede se sei un nuovo iscritto! altrimenti, se sei già loro cliente, vi basta mettere il vostro indirizzo email e poi controllate l'importo nel carrello: il tot deve essere 0. confermate e riceverete il programma e il codice

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non ha chiesto i dati della carta di credito (sono un nuovo iscritto), ma ho notato che nel carrello aggiunge all'inizio anche altri prodotti. Li hai tolti ed hai verificato che l'ammontare è zero?

Mah... ora riprovo. Dlicco su "Get My Free App" nell'email che mi è arrivata. Mi si apre una pagina con un carrello e il programma nel carrello. Costo 19.95 $ - discount 19.95.... totale $ 0.

Ora io non vedo altre possibilità che fare Continue, e da li poi mi si presenta una pagina con dei campi da compilare per il pagamento (nome, cognome, indirizzo, imei telefono,ecc...)

Ah... ok ora è più chiara la cosa.

Modificato da bitbit2005
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... ora riprovo. Dlicco su "Get My Free App" nell'email che mi è arrivata. Mi si apre una pagina con un carrello e il programma nel carrello. Costo 19.95 $ - discount 19.95.... totale $ 0.

Ora io non vedo altre possibilità che fare Continue, e da li poi mi si presenta una pagina con dei campi da compilare per il pagamento (nome, cognome, indirizzo, imei telefono,ecc...)

esatto!! compila i dati e così completi l'iscrizione al sito. dopo di che riceverai tutto via mail

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy