Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin V4.10.60 Multi / Mappe


Kratos Perseos
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 508
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'è una guida che ti spiega come far riconoscere il gps interno.

Devi prima lanciare il programma una prima volta (in cui ancora di gps interno non si parla) e poi creare due file di testo copiarli nella memoria del tel a quel punto ti riconosce il gps interno.

Ma ripeto ti serve una versione che ti spieghi bene come fare......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora faccio io una domanda....ho garmin ultima versione.

Quando inserisco con poiloader i miei poi esterni con tanto di bmp e file csv riesco a vederli dai menu nella sezione extra ma non durante la navigazione ho cercato di capire se fosse una questione di impostazioni.

Qualcuno mi aiuta a capire come poter vedere i poi personali durante la navigazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora faccio io una domanda....ho garmin ultima versione.

Quando inserisco con poiloader i miei poi esterni con tanto di bmp e file csv riesco a vederli dai menu nella sezione extra ma non durante la navigazione ho cercato di capire se fosse una questione di impostazioni.

Qualcuno mi aiuta a capire come poter vedere i poi personali durante la navigazione?

I poi vanno caricati con poiloader in modo manuale,cosi li puoi personalizzare mettendo la distanza di avviso,la visualizzazione ecc..

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ora il garmin,finalmente mi legge il gps interno!! però ora non riesco ad vedere la cartografia,come vedevo con il tomtom o route66!! sembra che le strade siano viste da una distanza altissima e se zoommo non si vede più niente!!

domani provo meglio..questo navigatore,ma mi inizia a scocciare...mi sà che mi terrò il route66

Modificato da gladiatore69
Link to comment
Condividi su altri siti

I poi vanno caricati con poiloader in modo manuale,cosi li puoi personalizzare mettendo la distanza di avviso,la visualizzazione ecc..

ciao io ho messo i poi aggiornati che mi interessavano,ho cambiato anche le icone dei velox che eran brutte,ho messo anche gli avvisi vocali in mp3 ma nn me li legge..dove li devo mettere?avevo letto da qualche parte che si caricano assieme ai poi col poiloader ma gli avvisi nn me li dice,fa sempre quel fastidioso dlin dlin b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok finalmente tutto bene!! l'unico problema che mi resta è fargli leggere i POI!! volevo chiedere una cosa nella cartella garmin,ho messo la cartina italia da 255mb(opportumente rinonimata),però c'è anche un file da 10mb che si chiama GMAPBSUPP.IMG!! lo posso eliminare?? posso anche eliminare le voci francese-spagnolo che si trovano nella cartella voice!! grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ok finalmente tutto bene!! l'unico problema che mi resta è fargli leggere i POI!! volevo chiedere una cosa nella cartella garmin,ho messo la cartina italia da 255mb(opportumente rinonimata),però c'è anche un file da 10mb che si chiama GMAPBSUPP.IMG!! lo posso eliminare?? posso anche eliminare le voci francese-spagnolo che si trovano nella cartella voice!! grazie

ciao gladiatore io le lingue ho lasciato solo italiano e inglese come voce le altre le puoi benissimo eliminare,puoi anche togliere tutti i file della cartella help che sono i file della guida,togliendoli dovrebbe andare piu fluido ma io nn ho notato grande differenza,la velocità nn è il certo un punto forte del garmin

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a voi il ricalcolo del percorso, in caso prendiate una strada sbagliata è molto lento??

ho notato che il garmin è più sensibile come posizione gps del route, il garmin si accorge prima se sbaglio strada ma risulta mooolto più lento del route a ricalcolare il percorso!!!

No,io non ho questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy