Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Sand Tim. Esiste ?!


JFast
 Share

Recommended Posts

ciao, ho bisogno di un'informazione al volo.

Forse ho trovato un'occasionissima su eBay, un n95 Sand.

Il venditore dice che è scontrinato a luglio ed è brand Tim.

Vi risulta che la tim abbia (o abbia avuto) a listino l'N95 Sand oltre al deep plum?

perchè se non fosse così l'unica spiegazione è che abbia cambiato la cover o che si sbaglia e il telefono è no-brand.

Modificato da JFast
Link to comment
Condividi su altri siti

Di fatto non ti lasciar prendere dall'entusiasmo non ponendo la giusta attenzione e cura ai dettagli che posSono compromettere fattori quali appunto la garanzia...

Stai molto attento non ti far fregare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma novità?! Gli hai chiesto informazioni?! b)

il problema è che gli avevo già dato l'ok e lunedì mi ha spedito con paccocelere3, domani mi arriva.

dice che l'ha comprato in un centro tim, dalle foto non ci sono loghi sulla cover per cui penso sia un no-brand italia ... mi sembra in buona fede, non credo gli abbia sosituito la cover, che poi, anche se fosse, non ci dovrebbero essere problemi per la garanzia, giusto? ... ovviamente a meno che non gli abbia cambiato il PC per aggiornare il fw !

... se no brand italia sand, è disponibile il fw v20?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ripeto, io acCetterei con Riserva...Credo che si posSa fare anche quando è in contrasSegno...A me sembra alquanto improbabile che un nokia Sand sia brand TIM...

Non credo sia mai esistito b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sono sicuro che non esiste un sand brand Tim, anche se sul web co sono un paio di negozi che lo vendono, ma credo sia un errore.

dice che è brand tim solo perchè è stato acquistato in un centro tim, ma un centro tim è pur sempre un negozio di telefonia, vende anche telefoni no-brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

MacChééééé b) Se é un negozio TIM (ergo in franchising) é convenzionato ad acquistare solo da C.E.D.I. Telecom, ovVero dal suo centro di smistamento/distribuzione é imposSibile che vendino un No-Brand o se lo fanno, sarebbe da denuncia per i titolari ;)

E poi in ogni caso, che significa che è un brand TIM solo perChé acquistato in un negozio TIM oltretutto!? :( Cioè intente che é un No-Brand ma "TIM" in quanto è stato acquistato in un negozio TIM?! Ed allora tutti gli altri No-Brand acquistati in altri negozi come si chiamano!? b)

MacChé non sta in piedi sto ragionamento...E poi pur volendo se é brand TIM ci dev`esSer il firmware TIM (ed otlretutto anche i relativi loghi ma quelli sono secondari)...E, per concludere, il product code (scritto) non mente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si il pc non mente, domani controllerò subito.

quello che volevo dire è che il venditore solo perchè l'ha acquistato in un negozio tim pensa sia 'brand TIM' mentre invece è no-brand, forse è solo perchè non se ne intende molto (speriamo).

non lo sapevo che un negozio tim vendesse solo telefoni tim (ovvio che non venderà Vodafone per dire) ma vendesse comunque altri prodotti e telefoni no-brand.

un po' come quando si va al mediaworld, non è negozio tim ovviamente, ma si vendono prodotti tim, divisi da quelli vodafone, no brand, wind ecc ... e sembra di trovarsi di volta in volta in un centro tim , vodafone ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Si puoi sperare che in totate buona fede ed ingenuità in campo intendesSe questo...MA, se così fosSe, che dice di averlo acquistato in un negozio TIM, il telefono dovrebbe per forza esSer TIM in base a quanto già spiegato b)

Si si funziona così, puoi trovare benisSimo Brand TIM in un Nokia Points ad esempio ma in un negozio tipo "Il Telefonino" trovi solo alcuni modelli No-Brand ma è raro trovare N95 o Nokia similari No-Brand...In quanto comunque sarebbe controproducente dovendo venderlo a maggior prezZo...

Ma comunque ti ripeto, loro acquistano dal loro C.E.D.I. b)

Però tutto può esSere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy