Jump to content
Nokioteca Forum

signirr

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da signirr

  1. Dopo l'aggiornamento del firmware alla ultima versione 3051.40000.1345.1005 la connessione internet tramite la funzione "internet condiviso" è diventata lentissima e inutilizzabile. Altri utenti hanno notato questo problema?
  2. signirr

    Espansione Memoria Di Massa

    Windows Phone con la mancanza dello slot Micro SD? Samsung ATIV S Windows Phone, Lumia 820 Windows Phone, etc...Hanno lo slot, quindi non dipende dalla "blindatura".
  3. signirr

    Espansione Memoria Di Massa

    Sopra le 280 euro non inizia ad essere conveniente. I Lumia non hanno rivendibilità, soggetti a notevole svalutazione. Per 280 euro intendo un Lumia 925 di poche settimane, libero da contratti, Garanzia Italia 24 mesi. Dagli Stockisti 309 euro Europa e 369 euro Nokia Italia, ePrice 349 euro Nokia Italia.
  4. signirr

    Espansione Memoria Di Massa

    Solito disco della blindatura di iOS...Windows Phone è molto peggio, aggiungi la completa assenza di applicazioni per chiudere il discorso. iOS ha un numero di applicazioni veramente notevole, Android è sulla ottima strada mentre WP deve aver bucato.
  5. signirr

    Nokia Camera Su Lumia 820

    Discreto telefono. Non esageriamo con ottimo. Forse ti riferisci ad ottimo se acquistato a 199 euro in offerta, ma preso a prezzo pieno è un telefono discreto.
  6. Dopo aver venduto l'iPhone 5 in attesa di ritirare l'iPhone 5S ho iniziato ad utilizzare il Lumia 820. Confermo quanto scritto da manurobu e giorgio, ricezione veramente pessima. Con il Lumia 800 che utilizzo come secondo telefono mai avuto tutti i problemi. Nei centri abiti dove il segnale è forte, nessun problema. Ma in zone dove la copertura è bassa ha difficoltà a mantenere il 3G e una volta perso impiega molto tempo a tornare in 3G anche in zone dove la copertura è notevole. Stesso problema se utilizzo SIM TIM o TRE. Provato ad aggiornare ad Amber, forse...Dico forse è addirittura peggiorato.
  7. Ma sei sicuro di quello che dici?? Mai avuto problemi del genere con Vista e N95 prima dell'aggiornamento. Provato con altri cellulari funziona perfettamente.
  8. signirr

    N95 Sand Tim. Esiste ?!

    A listino TIM è disponibile solo di colore Deep Plum.
  9. Stesso problema Non c'e' modo, al momento della selezione della voce esce dall'applicazione
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy