Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt .... Voci E Mappe


Bigo
 Share

Recommended Posts

Ho appena fatto installare il Garmin xt e ...... direi che va benissimo

Ha pure delle caratteristiche carine che fa in automatico e che nemmeno il Tomtom fa

Vorrei sapere

ci sono delle .... voci ..... per cambiare quella di serie ( tipo il ranzani per il tomtom ) ?

se volessi aggiungere una mappa dove la dovrei mettere ( percorso completo ) ?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Per aggiungere una mappa ti basterebbe riporla in E:/Garmin ovVero dove attualmente trovi quella Italiana...Per quanto concerne le Voci non ti saprei dire se per il Garmin sono disponibili, ma credo che quanto prima usciranno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate,una domanda. Oggi ho installato la versione 4.10.60 con il menu e la voce in italiano,però se faccio partire il programma penso che non mi veda il gps interno,perchè se vado nelle impostazioni del gps mi dà solo 2 alternative: o selezionare gps della garmin o associare un altro dispositivo.Qualcuno mi può aiutare senza ricordarmi che c'è il tasto cerca,perchè è tutta la sera che lo uso!Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate,una domanda. Oggi ho installato la versione 4.10.60 con il menu e la voce in italiano,però se faccio partire il programma penso che non mi veda il gps interno,perchè se vado nelle impostazioni del gps mi dà solo 2 alternative: o selezionare gps della garmin o associare un altro dispositivo.Qualcuno mi può aiutare senza ricordarmi che c'è il tasto cerca,perchè è tutta la sera che lo uso!Grazie

hai messo il file sw.unl?

Link to comment
Condividi su altri siti

No neanche prima,ora riprovo a controllare.Comunque mi confermi che nelle impostazioni del gps ci devono essere 3 voci?

Ci dovrebbero essere,quando clicchi su gps remoto 2 voci:

Gps bluetooth(solo per antenne garmin)

Gps collegato,devi scegliere quest'ultima

Link to comment
Condividi su altri siti

No,deve essere gmapsupp.img

Sei sicuro che il sw.unl sia corretto?altrimenti non saprei piu cosa dire...

b) Ti ringrazio per il tempo speso.Però ti devo chiedere l'ultima cosa. Il file della mappa d'europa è un file immagine di alchol 120con un nome lungo. Basta che lo rinomino gmapsupp.img? E comunque ora riprovo a rigenerare i file. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ti ringrazio per il tempo speso.Però ti devo chiedere l'ultima cosa. Il file della mappa d'europa è un file immagine di alchol 120con un nome lungo. Basta che lo rinomino gmapsupp.img? E comunque ora riprovo a rigenerare i file. b)

No,il file che hai te è city navigator europe nt v9.mds,una volta installato contiene map source che ti permette di ritagliarti la mappa che vuoi,crea un file .img da mettere nel cell.

Se non vuoi masterizzarlo con alchool 120 pui scompattarlo con winrar

Link to comment
Condividi su altri siti

No,il file che hai te è city navigator europe nt v9.mds,una volta installato contiene map source che ti permette di ritagliarti la mappa che vuoi,crea un file .img da mettere nel cell.

Se non vuoi masterizzarlo con alchool 120 pui scompattarlo con winrar

b) Ho risolto il gps,SONO UN PINELLO. Ho rinominato i file che finivano con .txt! eora funziona.Scusami per la perdita di tempo.....Comunque ti ringrazio anche per la risposta della mappa,ora provo b) Ciao e grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda: la mappa europa si può dividere? a quanto pare è quella piu aggiornata che ci sia... e altra cosa, eventualmente una mappa italia si può trovare anche dove si scaricano i poi? e va inserita nella cartella e:/garmin o bisogna crearci all'interno una cartella tipo Maps?

la nuova mappa NT 2008 al momento non si può dividere

la mappa è un files con estensione .img e va inserita nella cartella garmin

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda: la mappa europa si può dividere? a quanto pare è quella piu aggiornata che ci sia... e altra cosa, eventualmente una mappa italia si può trovare anche dove si scaricano i poi? e va inserita nella cartella e:/garmin o bisogna crearci all'interno una cartella tipo Maps?

Dipende da quale Europa hai,se hai la 2008 non si può dividere al momento,se hai la city navigator europe nt v9 allora si con map source,la mappa italia non la trovi dove scarichi i poi ma ...altrove e va inserita nella cartella garmin senza sottocartelle

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy