Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Dell' N95 8gb Su N95-1


Recommended Posts

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

avrei postato domani..i pezzi dopo 1 mese sono arrivati tutti (cover back front bottom top ecc ecc)..Ho preso una bl-6f da 1200mah che calza anche sul n95-1 (una versione cina..vabbe funziona discretamente) Ma x far funzionare lo slide e lo schermo va attaccato al box nokia visto le alimentazioni diverse...sikke l'operatore del np ci sta lavorando e domani mi da la risposta!..Appena fatto posto foto prezzi istruzioni e vi rispondo ad ogni vostra singola domanda!

Allora simoN95 c'e' l'hai fatta?

Anch'io sono molto curioso di guardare il nuovo mostro b)b)

facci sapere presto ok?

ciao ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora simoN95 c'e' l'hai fatta?

Anch'io sono molto curioso di guardare il nuovo mostro b)b)

facci sapere presto ok?

ciao ciao ;)

certamente ragazzi..è un giorno che prego che quello del np mi contatti su skype e mi dica che non ci sono stati problemi con lo slide come li ha avuti purtroppo renton...vi ripeto fa tutto ma dice ci siano problemi di alimentazione..se è caduto il governo vorra dire che si potrà montare una cover sostanzialmente non compatibile col cellulare..se in italia succede di tutto.. ihihih

Link to comment
Condividi su altri siti

certamente ragazzi..è un giorno che prego che quello del np mi contatti su skype e mi dica che non ci sono stati problemi con lo slide come li ha avuti purtroppo renton...vi ripeto fa tutto ma dice ci siano problemi di alimentazione..se è caduto il governo vorra dire che si potrà montare una cover sostanzialmente non compatibile col cellulare..se in italia succede di tutto.. ihihih

scusate ragazzi se mi intrometto..

ma vorrei capire.. i pezzi di ricambio dell'n95 (chessò la scocca posteriore quella forntale..il copriobiettivo etc..etc..) si possono ordinare ad un centro nokia?

Sul sito della nokia non ho trovato nulla a riguardo.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

..LCD NOT COMPATIBLE..2 mesi di attesa e una grande delusione..nn si accende nn c'è verso..seguito manuali usato il phoenix...tutto provato al nokia point..niente da fare...

avete consigli???? tutto verte sull'alimentazione..tenendo conto che il flat è programmabile dal box...i tasti funzionano ma nn si accendono...

Modificato da simoN95
Link to comment
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare..... b)

guardate che è stato solo lcd a fermarmi..tutto coincide infatti sett prossima metto back battery copriobiettivo e vedo se ho sottomano lo slide di vedere come sta..

PS NN MI ARRENDO! a costo di analizzare la dinamica dell'alimentazione!

Modificato da simoN95
Link to comment
Condividi su altri siti

guardate che è stato solo lcd a fermarmi..tutto coincide infatti sett prossima metto back battery copriobiettivo e vedo se ho sottomano lo slide di vedere come sta..

PS NN MI ARRENDO! a costo di analizzare la dinamica dell'alimentazione!

se hai trovato il modo di adattare la batteria è già molto...io mi accontenterei già così... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene in mente una cosa:

Sarebbe possibile adattare la parte posteriore dell'N95-1 sull'8gb?

Ovviamente intendo cover e blocco fotocamera con sistema di chiusura (anche non funzionale).

anche se fosse possibile mangieresti lo spazio per la batteria.. che senso ha? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy