Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Avvisa Degli Sms!:(


koral
 Share

Recommended Posts

Ultimamente mi è comparso questo strano problema..

Non mi compare + "1 messaggio ricevuto" quando mi arriva un sms..per vederlo devo per forza aprire il menù andare ai messaggi e trovo il messaggio nuovo. Mi compare solo la bustina che mi avvisa ma non il messaggio di avviso..da cui arrivare direttamente a leggere il messaggio. Spero di essermi spiegato...

Era già capitato alla mia ragazza e sosteneva che riavviando spariva..ma non ha funzionato...

cosa succede?soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si fidati il problema é questo...Generalmente avViene quando si oltrepasSa la soglia dei 1000 mesSaggi o giù di lì...Fai un pò di pulizia e magicamente tornerà tutto come prima b)

Ascolta c'è già più di un Topic con questo problema potresti cercarlo ed avere maggiori riscontri in proposito b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si fidati il problema é questo...Generalmente avViene quando si oltrepasSa la soglia dei 1000 mesSaggi o giù di lì...Fai un pò di pulizia e magicamente tornerà tutto come prima b)

Ascolta c'è già più di un Topic con questo problema potresti cercarlo ed avere maggiori riscontri in proposito b)

lo volevo fare...ma non riuscivo a farmi venire in testa le parole con cui cercarlo ;) me lo indicate o mi date qualche idea sulle parole? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si bhé diciamo che ormai la soluzione te l`abbiamo già detta perCui potresti direttamente operarla...Però se proprio vuoi cercare le altre discusSioni ti basta indicizZare con un "sms" e sfogliare fra i vari Topic attinenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy