Jump to content
Nokioteca Forum

koral

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

koral's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. koral

    Podcast Su 5800

    eccolo http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/rssradio2.jsp?id=150
  2. vi consiglio anche resco bubbles
  3. l'ho preso io con questa offerta..buona perchè lo paghi a rate..ma cmq devi fare l'abbonamento, avere una carta di credito vera (sono quelle con numeri in rilievo) e non la postepay e devi aggiungere 5 € al mese di TCG (tassa di concessione governativa)
  4. Ciao a tutti, mi succede che si attivi la connessione wifi durante le chiamate voce. DOpo guardando il registro a volte vedo che scambia anche dati. Come faccio a capire cosa scambia? Perchè si attiva? Preciso che è messa in "Usa punto di accesso->dopo la conferma" E' possibile che a questo sia legato che...a volte mi cade la linea durante una conversazione? esperienze simili?
  5. magari qualche programma che simula una calcolatrice scientifica. ora non ricordo i nomi..
  6. koral

    Non Mi Avvisa Degli Sms!:(

    lo volevo fare...ma non riuscivo a farmi venire in testa le parole con cui cercarlo me lo indicate o mi date qualche idea sulle parole?
  7. koral

    Non Mi Avvisa Degli Sms!:(

    Ultimamente mi è comparso questo strano problema.. Non mi compare + "1 messaggio ricevuto" quando mi arriva un sms..per vederlo devo per forza aprire il menù andare ai messaggi e trovo il messaggio nuovo. Mi compare solo la bustina che mi avvisa ma non il messaggio di avviso..da cui arrivare direttamente a leggere il messaggio. Spero di essermi spiegato... Era già capitato alla mia ragazza e sosteneva che riavviando spariva..ma non ha funzionato... cosa succede?soluzioni?
  8. clicco..e li leggo...li apre automaticamente con la nokia pc suite..
  9. io ho fatto così..è un pò + grezzo..ma funge..colleghi il cell al pc via cavo o bt..e poi senza aver bisogno della nokia pc suite avviata, da risorse del computer - > nokia phone browser cerchi dove sono gli sms e i contatti della rubrica (li trovi facilmente cliccando sulle icone) poi copi e incolli sul pc come se fossero file normali
  10. sono riuscito a prendere sia gli sms che i contatti della rubrica e buttarli rozzamente in una cartella..spero sia utile credo funzioni, ma mi aspettavo ci fosse qcosa d+ automatico
  11. Salve a tutti, è possibile che la combinazione Nokia pc suite+vista+driver bt microsoft abbia qualche compatibilità o problemi? Non capisco come mai su un notebook NUOVO Sony Vaio, installo la nokia pc suite e il bluetooth non funge..nè quello della microsoft nè quello toshiba (che è installato sul vaio). E' possibile che la pc suite su windows vista funzioni solo coi driver microsoft come mi sembra di avere letto da qualche parte?
  12. Ho provato con la nokia pc suite, ma mi si blocca sempre sia sul pc mio che su un notebook. esiste un programma alternativo che faccia la semplice operazione di salvare sms, magari anche mms..e rubrica su un file di testo,excel o qcosa di facilmente leggibile su pc senza doverlo fare a mano?
  13. koral

    Sparito Il T9...:(

    non potevo passare da abc a t9 perchè non c'era proprio + l'iconcina..sparita completamente! ho formattato e ripristinato dalla memory card. Non vedevo altra soluzione+rapida..
  14. koral

    Sparito Il T9...:(

    si..e in qualunque campo c'è da inserire del testo..non ho + proprio quell'iconcina del T9 in alto a destra..avete presente???
  15. koral

    Sparito Il T9...:(

    Ho installato questo maledetto programma... Zi.Corporation.Zi.French.Dictionary.v1.04.S60.SymbianOS7 con la lingua italiana..visto che mi sono trovato male..l'ho disinstallato ed è sparito il T9..come faccio? Devo resettare tutto? (anche se mi rompe...) Tornerebbe il cell con tutto il software di base come nuovo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy