Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Consigliate L'europeo O No?


mrerre
 Share

Recommended Posts

Ma scusa a prescindere da tutto quanto b) PerChé mai ne dovresti prendere uno non europeo!? :D

b) lui intendeva se italiano O europeo e non ........europeo/non europeo......

A parte la garanzia.....e il product code non cambia niente.....apparte il prezzo ovviamente ;)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

tutte eresie....... ;)

Salve sono appena iscritto perchè ho un dubbio... ho trovato un sito dalla cina dove il N95 / 8Gb me lo fanno pagare 250 dollari americani compreso di spese... premesso che anche a me sembra esageratamente poco e magari si tratta di un prodotto "smuggle" cioè di contrabbando, se davvero dovessi comprarlo a quel prezzo, che succede se lo dovessi portare per qualsiasi centro nokia? Qualcuno mi ha detto che i tel di importazione parallela neanche li aprono alla nokia...è vero?

P.S. Nel sito offrono anche la garanzia di un anno, ma vedo molto dubbioso rispedire in cina un tel per la riparazione ( Minimo 150 euro di spese )

b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve sono appena iscritto perchè ho un dubbio... ho trovato un sito dalla cina dove il N95 / 8Gb me lo fanno pagare 250 dollari americani compreso di spese... premesso che anche a me sembra esageratamente poco e magari si tratta di un prodotto "smuggle" cioè di contrabbando, se davvero dovessi comprarlo a quel prezzo, che succede se lo dovessi portare per qualsiasi centro nokia? Qualcuno mi ha detto che i tel di importazione parallela neanche li aprono alla nokia...è vero?

P.S. Nel sito offrono anche la garanzia di un anno, ma vedo molto dubbioso rispedire in cina un tel per la riparazione ( Minimo 150 euro di spese )

b)b););)

lascia assolutissimamente perdere ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve sono appena iscritto perchè ho un dubbio... ho trovato un sito dalla cina dove il N95 / 8Gb me lo fanno pagare 250 dollari americani compreso di spese... premesso che anche a me sembra esageratamente poco e magari si tratta di un prodotto "smuggle" cioè di contrabbando, se davvero dovessi comprarlo a quel prezzo, che succede se lo dovessi portare per qualsiasi centro nokia? Qualcuno mi ha detto che i tel di importazione parallela neanche li aprono alla nokia...è vero?

P.S. Nel sito offrono anche la garanzia di un anno, ma vedo molto dubbioso rispedire in cina un tel per la riparazione ( Minimo 150 euro di spese )

b)b););)

lascia perdere un n95-8gb........a quel prezzo regali circa 180 euro che vuol fare il furbo......tra l'altro scusate la parola ma sono dei coglioni perchè un'offerta vantaggiosa è buona, una troppo vantaggiosa è una sola.....

magari quello cghe vendono è il NOKLA..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

lascia perdere un n95-8gb........a quel prezzo regali circa 180 euro che vuol fare il furbo......tra l'altro scusate la parola ma sono dei coglioni perchè un'offerta vantaggiosa è buona, una troppo vantaggiosa è una sola.....

magari quello cghe vendono è il NOKLA..... b)

Vabbè, considerazioni scherzose a parte, ma per quanto riguarda l'assistenza Nokia, come si comporta in caso di telefono acquistato per vie traverse? Come si accorgono che è d'importazione parallela e sopratutto, se io sono disposto a pagare e il prodotto è originale nokia, perchè non me lo dovrebbero riparare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè, considerazioni scherzose a parte, ma per quanto riguarda l'assistenza Nokia, come si comporta in caso di telefono acquistato per vie traverse? Come si accorgono che è d'importazione parallela e sopratutto, se io sono disposto a pagare e il prodotto è originale nokia, perchè non me lo dovrebbero riparare?

riparare lo riparano.....non è che è cancerogeno il telefono b)

si accorgono che è import se leggono il product code..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quindi in entrambi i casi si hanno due anni di garanzia?

Sto leggendo in giro per la rete che l'unica pecca dichiarata da nokia per i telefoni d'importazione parallela è che hanno delle manomissioni che rimuoverebbero la possibilità di un simlock, e che non sono coperti da garanzia, quindi a meno che non si prenda il paccone Nokla dual sim a 140 dollari che tra l'altro funziona solo in GSM, un nokia prodotto in cina non dovrebbe andare male... ovviamente non lo acquisterò prima di avere rivoltato la rete in cerca di info... aspetto qui qualcuno che abbia già tentato di comprare un N95 dalla china... per curiosità fatevi un giro su www.diytrade.com nella sezione mobil phones...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy