Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Programma Che Legge Quello Che Scrivi


Vincenzo Rosario
 Share

Recommended Posts

Ciao raga volevo sapere se era possibile crare un programma per l'n70 che legge quello che gli scrivi. Come la voce del sintetizzatore vocale. possibile? grazie

Ah dimenticavo poi se è fattibile magari aggiungere al programma anche la finzione viceversa. Ovvero che scrive quello che gli dici. possibile? grAZIE MILLE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga volevo sapere se era possibile crare un programma per l'n70 che legge quello che gli scrivi. Come la voce del sintetizzatore vocale. possibile? grazie

Ah dimenticavo poi se è fattibile magari aggiungere al programma anche la finzione viceversa. Ovvero che scrive quello che gli dici. possibile? grAZIE MILLE b)

Per la prima funzione (da testo a parlato) esiste già qualche programma in giro fatto in python...

Per la seconda è impossibile per il momento in quanto i telefoni non sono abbastanza potenti, e la sua realizzazione sarebbe molto complicata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la prima funzione (da testo a parlato) esiste già qualche programma in giro fatto in python...

Per la seconda è impossibile per il momento in quanto i telefoni non sono abbastanza potenti, e la sua realizzazione sarebbe molto complicata.

Grazie. Eh ho cercato in giro ma nn trovo niente potresti darmi una mano? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il primo programma lo avevo anche io, ma dopo due secondi ho deciso di eliminarlo perchè lo ritenevo esclusivamente un disturbo.

Il secondo, è un programma disponibile sui PC e credo che realizzarne uno sia veramente complicato, se possibile.

Ok ok avete ragione cmq grazie ancora quel programma funziona alla perfezione. Satrebbe stato belino comq nn fa nada grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Da python è praticamente banale...si può fare molto semplicemente anche da shell..

import audio

audio.Say("Sto parlando!!")

fine!

E con la richiesta di testo (ricordo che questa funzione è nel PyPlayer :

import audio,appuifw

testo=appuifw.query(u"Inserire il testo:","text")

audio.Say(testo)

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il primo programma lo avevo anche io, ma dopo due secondi ho deciso di eliminarlo perchè lo ritenevo esclusivamente un disturbo.

Disturbo??????...il SimulatoreVocale???....quando lo vuoi usare lo apri e lo usi poi lo chiudi ed è come se non lo avessi...rimane semplicemente installato come qualsiasi altro programma sul telefono............è come Eloquens del PC ma sul cell...............non parte mica in Autostart o che altro...... b)b) mah!

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy