Jump to content
Nokioteca Forum

Brando Vs Durasec


Davyd84
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cerca "InvisibleShield"...........l'avevo sull'ipod e sul PocketPC.............ho avuto anche la Brando su quest'ultimo...........ma "lei" è la migliore!

Costo 10 dollari, spedita dagli USA......spedizione gratis (va scelta al momento dell' ordine, impiega circa 15 giorni per arrivare ma è gratis!)!!!!

Se non trovi quella specifica per N95, prendine una qualsiasi per uno schermo da 2.8".....esempio una per l'HTC P3600

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi il 2 Dicembre ho ordinato sul sito shop.brando.com.hk la protezione del display del gioiellino ma ancora nn è arrivato niente..Ho visto che spediscono da hong kong e la spedione è partita per l'Italia il 5 Dicembre..Sapete mica i tempi che impiega ad arrivare???

Grazie

Ciao, scusa ma come fai a sapere che e' partita il 5 dicembre?? dove ti sei informato, ti chiedo questo perche' io ne ho ordinato una il 26 novembre e fino ad oggi nisba. Mi puoi dire come e dove chiedere info. Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Giovanni devi andare ne sito brando alla sezione 'order traking', immetti il 'traking number' che ti hanno rilasciato loro quando hai fatto l'ordine(io feci una stampa del tutto) e poi ti dovrebbe dire la data di spedizione del prodotto che hai ordinato e rilasciarti il vero e propio codice di spedizione composto da 13 cifre(le prime2 e le ultime 2 sono lettere) che potrai controllare nell'Hongkong Post..Cmq anch'io sto aspettando e spero arrivi prestooo...Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Giovanni devi andare ne sito brando alla sezione 'order traking', immetti il 'traking number' che ti hanno rilasciato loro quando hai fatto l'ordine(io feci una stampa del tutto) e poi ti dovrebbe dire la data di spedizione del prodotto che hai ordinato e rilasciarti il vero e propio codice di spedizione composto da 13 cifre(le prime2 e le ultime 2 sono lettere) che potrai controllare nell'Hongkong Post..Cmq anch'io sto aspettando e spero arrivi prestooo...Ciao!

tra l'altro dopo un paio di giorni, forse anche 3, il pacco arriva in italia ed è quindi tracciabile dal sito delle poste italiane-posta raccomandata-sezione DOVEQUANDO, il mio obbiettivo arriva oggi ma è stato fermo a milano dal 28 novembre al 10 dicembre !! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giovanni devi andare ne sito brando alla sezione 'order traking', immetti il 'traking number' che ti hanno rilasciato loro quando hai fatto l'ordine(io feci una stampa del tutto) e poi ti dovrebbe dire la data di spedizione del prodotto che hai ordinato e rilasciarti il vero e propio codice di spedizione composto da 13 cifre(le prime2 e le ultime 2 sono lettere) che potrai controllare nell'Hongkong Post..Cmq anch'io sto aspettando e spero arrivi prestooo...Ciao!

Ok grazie adesso provo buona giornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho ordinate due, partite il 28-11 sono appena arrivate, Tutto ok.-

Abbiate un po di pazienza, purtroppo le poste italiane si fanno un pò desiderare.-

Dunque, ricapitoliamo.

Ci sono queste protezioni per il display del principino che non sono schifose come l'originale e si mantengono trasparenti...

Ora dovreste dirmi gentilmente (anche in Pm) dove le compro e quale mi consigliate...

Purtroppo come tutte le donne ho un rapporto difficile con la tecnologia, ma la tentazione di avere cellulare, lettore mp3 e fotocamera in un aggeggio solo era troppo forte...

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte ne vale la pena.

1) Averle in 2 giorni

2) Se devo fare una contestazione ho il venditore a portata di mano e posso aprire una controversia.

Ciao

si peccato che la brando abbia un pò di reputazione alle spalle... di sicuro molta di più di un anonimo utente di ebay con appena 200 feedback...

E come si sa, i problemi postali li abbiamo solo qui in italia (di certo non in un posto come hong kong dove passano milioni di pacchi e lettere al giorno, ognuna col suo bel codice a barre..) quindi farla spedire dall'italia o dall'estero il problema non si risolve b)

Cmq se ti avanzano così tanti soldi da pagare una brando 10 euro, manda qualcosa anche a me, non rifiuto mai!

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte ne vale la pena.

1) Averle in 2 giorni

2) Se devo fare una contestazione ho il venditore a portata di mano e posso aprire una controversia.

Ciao

a me sta asintoticamente sulle pa**e regalare 10 euro + spedizione a un tizio italiano quando con meno di 5 la prendo direttamente da brando....penso siano più sicuri di un powerseller platinum su ebay b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy