Jump to content
Nokioteca Forum

Brando Vs Durasec


Davyd84
 Share

Recommended Posts

Scusate ma nn ho letto da nessuno che tipo avete preso della brando, io personalmente la Anti-Glare che ho sul tytnII nn mi piace molto, avete x caso preso la UltraClear x l'n95, se si com'è?

Ho visto che il pagamento è in $, posso con paypal, quanto si paga di spese di spedizione?

Tns.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate ma nn ho letto da nessuno che tipo avete preso della brando, io personalmente la Anti-Glare che ho sul tytnII nn mi piace molto, avete x caso preso la UltraClear x l'n95, se si com'è?

Ho visto che il pagamento è in $, posso con paypal, quanto si paga di spese di spedizione?

Tns.

2 messaggi sopra ho scritto che ne vendo una proprio per n95.

leggi

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di applicare la pellicola puoi descrivere minuziosamente che procedura hai fatto? b)

grassie! b)

E' più difficile a dirsi che a farsi...

ho levato la vecchia pellicola che avevo sul display, passato un panno sul display per eliminare qualche peletto che era caduto sopra..prendo la brando..levo la prima pellicola di colore blu (indicata con il num.1) applico la faccia appena liberata della brando sul display e successivamente tolgo la pellicola blu numero 2..et voilà!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sono andato su "brando.com" per comprarmi una pellicola per il mio n95 da 8 giga e magari se ce l'hanno un bel porta cellulare, ma è tutto scritto tipo:於今天在全球推出,在指定市場更預載《蜘蛛俠3》,售價為560英磅。e io non mastico molto il dialetto giappocinese stretto, sbaglio sito oppure non sò cercare?

Link to comment
Condividi su altri siti

e io non mastico molto il dialetto giappocinese stretto, sbaglio sito oppure non sò cercare?

lol

hahahahaa!! b)b)

cmq ragazzi, una volta che sono arrivate pure a me...cioè mamma mia, si mettono su con una facilità pazzesca, e ed è su tuttora che è una meraviglia, senza bolle senza pelucchi, e per notarla ci devi fare prorpio caso. Tutti i miei amici non l'avevano nemmeno notata...

bella lì, peccato che non si trovi nei nostri negozi e bisogni sempre aspettare che arrivi da chissà dove...

cmq bella lì

Modificato da Aeon
Link to comment
Condividi su altri siti

peggio ancora hehehe

prendo questo?: http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=02201

piccola parentesi, ma com è stò coso al silicone? quali i vostri pareri? http://shop.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=02243

si la pellicola è quella,ma per la cover in silicone non saprei dirti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy