Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Software Updater


davidejam
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato la nuova versione di pc suite, ho installato pure gli aggiornamenti e dopo aver verificato con il mio product code che posso aggiornare, installo il Software Updater.

Scelgo la lingua italiana e vado; finita l'installazione, avvio il programma ma non carica per circa un minuto ed alla fine viene fuori questo:

Cattura.jpg

Cosa vuole?

Link to comment
Condividi su altri siti

identico problema che ho avuto io..........non é un problema di pc ma di qualche programma che hai installato nel cell , prima di capirlo ho girato 4 pc.

praticamente non riesce a rilevare dei ''pezzi'' di soft che il cell dovrebbe avere dentro.

ho risolto andando direttamente ad un nokia point che mi ha subito aggiornato il soft

una volta fatto questo ho ripristinato da backup ma mi sono accorto che avevo riportato l'errore dentro, non mi funzionava piú la funzione ricerca e tutto il sistema risultava instabile

a questo punto ho salvato contatti, agenda e preferiti con pc suite ed ho prima formattato la memory esterna e poi resettato con la mossa dei 3 tasti il cell

recuperato da pc suite contatti agenda e preferiti e reinstallato tutti i programmi ..........

alla fine c'ho messo quasi un giorno ma ora é perfetto

te lo consiglio vivamente l'aggiornamento, molto molto piu veloce e anche se caricato al limite non cede mai........ calcola che sto scrivendo da un treno con cuffie bluetooth ascoltando mp3 e scrivendo con tastiera bluetooth.....nessun cedimento neanche quando 10 minuti fa ho ricevuto una chiamata........e sempre connesso ad internet

aggiorna....... credimi........

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti provare a formattare la memory esterna, resettare con i 3 tasti ed a questo punto riprovare con l'aggiornamento in linea.

calcola che se non formatti la memory prima di levarla, appena inserisci la memory nel cell resettato partono in automatico le installazioni........ed a quel punto hai già riportato l'errore all'interno

Link to comment
Condividi su altri siti

a dir la verità non c'entra nulla con il riconoscimento del cell (quindi non fate l'hard-reset senza un buon motivo!) perchè se notate nello screenshot il programma non è proprio partito... ho anch'io questo problema da quando l'ho aggiornato alla versione 1.4.14.. ho provato a cancellare tutto quello ke avevo sul pc (tutte le robe nokia compreso il registro) e a reinstallare tutto ma nulla... e comunque ho notato nel task manager ke il processo "nsl_host_process.exe" si auto-killa senza motivo bloccandomi NSU.. ormai con vista ho perso le speranze!!! x fortuna ke ho ancora la partizione con xp, da lì funge alla grande!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy