Jump to content
Nokioteca Forum

davidejam

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da davidejam

  1. Ho questo piccolo problema col mio E71. Innanzitutto quando salvo una foto, non mi fa scegliere il percorso dove salvarla (memoria del telefono o micro sd come facevo con l'N95)e dopo, quando collego il telefono al pc in modalità archivio di massa, vedo solo la micro sd e non la memoria interna del telefono impedendomi di vedere le foto scattate e di conseguenza spostarle. Sapete cosa succede e come ovviare all'inconveniente? Grazie.
  2. Perfetto...non chiedo certo di averle gratis...per me va bene...sapete per caso indicarmi il link esatto per poterle acquistare? (Questo o altri icon set?) @nihilum: Grazie mille per le info.
  3. 1. Cosa puoi darmi di gratuito? 2. puoi indicarmi anche quelli a pagamento? Potrebbero interessarmi lo stesso. Grazie.
  4. Mi servono per carbide...che non sgranino ovviamente quindi in svg...ho un nokia n95.
  5. Ciao Ragazzi, sto per elaborare un mio tema personale, ma avrei bisogno di un bell'icon pack da applicare...bellissimi quelli di Taieb ma sono protetti? Nel senso..ha lui il copyright sulle icone? Dove posso trovare icon pack davvero belli? Grazie.
  6. Non lo prenderei mai solo per il fatto che è brand anche a metà prezzo (opinione e gusto personale ovviamente).
  7. Mica tanto...anche io ho la partizione con Xp e non va una mazza lo stesso...
  8. Grazie gacia...seguirò il tuo consiglio...l'unica cosa è che devo trovare il tempo di portarlo al N.P. Ma non è che se resetto con i 3 tasti in casa e riprovo a collegarlo il problema si risolve? Chiedo eh...
  9. Ho rinunciato all'upgrade...non mi va di rischiare per i capricci inspiegabili di un software che potrebbe bruciarmi il telefono lasciandomi senza...vorrà dire che mi terrò in vecchio firmware.
  10. Nulla da fare...tutte le applicazioni di pc suite vanno a meraviglia...questo no...sapessi almeno di quali componenti parli...
  11. Nulla da fare. Ho disisntallato tutto, ripulito tutto, riavviato e reinstallato d'accapo...stesso problema...con questi presupposti non mi fido proprio a fare l'aggiornamento...
  12. non vi era nessuna versione vecchia prima...il portatile è nuovo di pacca da 1 settimana e non avevo mai installato nulla di software Nokia...
  13. davidejam

    Problema Software Updater

    Ho scaricato la nuova versione di pc suite, ho installato pure gli aggiornamenti e dopo aver verificato con il mio product code che posso aggiornare, installo il Software Updater. Scelgo la lingua italiana e vado; finita l'installazione, avvio il programma ma non carica per circa un minuto ed alla fine viene fuori questo: Cosa vuole?
  14. Come da titolo del topic, non riesco a trovare in giro una piccola ma chiara guida all'uso essenziale di Carbide per potermi creare un tema per conto mio. Non m'importa delle icone (mi piacciono quelle di default), ma gradirei che qualcuno mi spiegasse come salvare correttamente il file .sis da poter trasferire nel cellulare...non sono ancora riuscito in questo semplice intento. Mi scuso se il topic è doppio, ma non ho trobvato nulla a riguardo e vi ringrazio anticipatamente per coloro che vorranno darmi una mano.
  15. Devo proprio rassegnarmi allora?
  16. Stesso problema...non c'è un altro sistema senza formattare? O comunque una formattazione 'light' che non azzeri impostazioni e software?
  17. E' davvero il tema più fedele e perfetto della serie Vista...favoloso davvero...ma vorrei fare il rompiballe : non si potrebbe avere, gentilmente, anche una versione con le icone di default?
  18. davidejam

    Telefono Bollente! Normale?

    Bastava fare un piccola ricerca con 'cerca' e avresti trovato uno dei tanti topic già aperti a riguardo come --->>>QUESTO
  19. davidejam

    Maps 1.1

    A differenza della versione precedente (che ti dava le indicazioni dell'itinerario in inglese), questo è completamente in italiano!
  20. davidejam

    Maps 1.1

    Installato anche io!! Fantastico!!! A parte il rendering più realistico del "mondo", mi sembra sempre abbastanza veloce nel fixare...(c'è da dire che io con il firm 11, ho sempre agganciato i satelliti in casa senza problami in meno di 1 minuto..). Ma la navigazione gratuita per 3 giorni funge bene? L'avete provata? Non capisco però bene cosa intenda quando mi viene fuori il messaggio che l'eventuale licenza che potrei acquistare, è utile solo per la zona scelta: parla di Paese o di qualcos'altro?
  21. Scusa una domanda...ma se io volessi usare ad esempio un Route 66, non posso navigare così come faccio con il suo software senza usare un gps esterno? Cioè non posso semplicemente installarlo e usarlo così come faccio con quello preinstallato?
  22. Tutto perfettamente riuscito! Ho scaricato il loader, installato e scaricato le mappe. Poi ho collegato con modalità archivio di massa, ho copiato le mappe che mi servivano e funziona da Dio!!! Non solo: il mio gps si aggancia tranquillamente in ogni punto della casa...e non ho nemmeno aggiornato il firmware all'ultima versione!!! Fixa quasi immediatamente e tiene sempre tutti i satelliti in pieno...che dire...una figata! Unico neo: peccato che per la navigazione bisogna pagare una licenza....
  23. Spinotto perfetto e nessun scricchiolio!
  24. Il mio lo riavrò stasera...mi hanno chiamato che è tornato. Domanda: non dovrebbero avermi messo l'ultimo firmware già loro senza correre di nuovo il rischio di friggerlo in casa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy