Jump to content
Nokioteca Forum

Leopard Theme By Uomoduff


Recommended Posts

Ciao a tutti! Dopo aver utilizzato un sacco dei temi postati in questo forum bellissimo, utilizzando soprattutto quelli di P@sco (il suo ultimo tema NokiaNSeries4 Ultimate è bellissimo) e quelli di Giambi, ho provato a cimentarmi nella creazione di un mio tema... Ispirato al nuovo sistema operativo della Apple! b) Sicuramente nn saro' mai ai livelli dei grandi maestri, pero' mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! (Ho imparato solo ora ad usare Photoshop e Carbide...quindi immaginate i risultati)...il tema è solo x nokia n80, poichè in svg nn so proprio lavorare, mi spiace!

Ciao a tutti!

Michael

Leopard Nokia N80 by Uomoduffleopardnokian80ia8.jpg

Modificato da uomoduff
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando vedo nuove leve cresciute sulla base degli insegnamenti di p@sco e giambi non posso che essere felicissimo nel vedere che finalmente cominciano a mettere in pratica tutto quello che di prezioso hanno imparato. Quindi ti faccio i complimenti per questo tuo primo tema e ti auguro che sia il primo di una lunghissima e fortunatissima serie. Auguri! E non mollare mai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si infatti le icone volevo cambiarle, ho scaricato un pack di icone stile Apple ma nn erano abbastanza x sostituire quelle di default, ke in effetti stonano un po'...grazie mille x le risposte, il tema sicuramente avra' alcuni bugs, per esempio nella parte alta dello schermo(dove c'è il nome dell'operatore) sull'anteprima di carbide l'immagine risulta giusta, poi sul telefono è un po' sfasata...ma nn capisco xkè...poi impazzivo con le trasparenze...eheh b) spero di migliorarmi, e con i thememakers ke lavorano qui avro' sicuramente l'ispirazione! ciao grazie a tutti!

@N70rob: le icone sn quelle di default, quelle azzurre credo siano solo di esempio, con carbide escono così ma sul telefono ci sn le icone colorate di default b)

@ConnectingPeople: grazie mille i complimenti di un esperto di temi come te fanno un sacco piacere!

@® zio Tom ®: grazie anke a te!

Modificato da uomoduff
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
avresti voglia di ripostarlo? b)

Cavoli lo riposterei subito ma ho avuto casini col pc e mi è toccato formattarlo..solo ke immancabilmente ho dimenticato di salvare alcune cose del salvabile..tra cui il tema..ora lo cerco ma la vedo dura...cmq appena ho tempo voglio riprovare a farlo in svg almeno è adatto x tutti i cell e nn solo x l'n80! mi spiace di averlo perso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavoli lo riposterei subito ma ho avuto casini col pc e mi è toccato formattarlo..solo ke immancabilmente ho dimenticato di salvare alcune cose del salvabile..tra cui il tema..ora lo cerco ma la vedo dura...cmq appena ho tempo voglio riprovare a farlo in svg almeno è adatto x tutti i cell e nn solo x l'n80! mi spiace di averlo perso!

Ok! Io resto aggiornata cn questa discussione eh b)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy