Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Schermo Bianco/hard Reset


NFunk70
 Share

Recommended Posts

ho già messo la mia sim su quel cancello del mio vecchio motorola...ma è l'unico ke mi va con la 3..speriamo che nn debba usarlo x molto..

cmq fino allo sfinimento ci proverò stasera..

e se nn ci riuscirò scriverò poi domani cosa mi dicono la nokia point di c.so magenta,magari servirà a qualche sfigato come me a cui capiterà questa cosa..

Link to comment
Condividi su altri siti

portato al nokia point stamattina..la classica frase standard..15 giorni..ho guardato il tizio e gli ho chiesto dimmi la verità x natale me lo ridate?mi ha guardato come x dirmi...nn credo proprio...che pallllleeeeeeee e pure domani mi arriva la mmmc da 2 giga che avevo preso su ebay..che sfiga dannata..

Link to comment
Condividi su altri siti

portato al nokia point stamattina..la classica frase standard..15 giorni..ho guardato il tizio e gli ho chiesto dimmi la verità x natale me lo ridate?mi ha guardato come x dirmi...nn credo proprio...che pallllleeeeeeee e pure domani mi arriva la mmmc da 2 giga che avevo preso su ebay..che sfiga dannata..

mi dispiace, ho fatto il possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora come sei messo io pero ieri sono riuscito ad accenderlo x 5 volte solo con l'hard reset

Son messo che molto probabilmente era qualcosa a livello di hardware e nemmeno l'hard reset serviva..dall'assistenza chissà fra quanto mi arriva..x esperienza so che normalmente passa una settimana che quelli dell'assistenza lo portano nei centri dove fanno la vera assistenza,poi a seconda di quanto lavoro hanno passano i giorni,le settimane..penso che me lo ridaranno a gennaio..cmq siccome il tel mi serviva x lavoro ho deciso di far la pazzia..domani mi compro l'N95 8GB!mi spiace xchè ritenevo l'N70 il mio miglior telefono e spero di nn pentirmi del mo nuovo acquisto di domani,ma la mia intenzione è quella di tenermi l'N70 (quando me lo ridaranno)di scorta quando ne avrò bisogno.cmq che cosa sia successo al mio N70 lo voglio sapere dall'assistenza!ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi nn ci credo!stasera mentre tornavo da lavoro mi arriva il messaggio del nokia point con scritto che il mio N70 è pronto da ritirare!!da nn credere è la prima volta che mi tornano le cose date all'assistenza!grande nokia..peccato che...ehm..dall'altra mattina sono proprietario di un incredibile N95 8GB e devo dire che...che telefono della madonnaaaaa!!!è veramente meraviglioso ragazzi,è la prima volta che spendo cosi tanto x un cell,solitamente quando capita che ho speso un botto in qualsiasi cosa,dopo a mente fredda mi dico che sono stato un folle ma con questo tel onestamente son solo contento e posso affermare,che son 600 euri spesi bene!(599+19 di assicurazione furto/danno)anche perchè se uno ci pensa dice ok son tanti soldi ma x l'uso che ci faccio io sono ben ricambiati,difatti se pensate che un solo oggetto mi fa da 1)telefono ipermoderno e tecnologico (iphone in confronto è una valigetta motorola anni 80 b) )2)navigatore satellitare 3)fotocamera 5mpx 4)ragazzi che scheggia su internet!ha una visione sul browser fantastica ed è velocissimo,sia in hpsda che in wifi ancor di piu e ha una ricezione in wifi splendida,oggi giravo x le vie di milano e dal marciapiedi mi beccava almeno 4/5 accessi wifi di chissà quali uffici o appartamenti ;) !se uno comprasse solo i primi 3 aggeggi separati spenderebbe di + e oltrettutto qui sono inglobati in un unico (spettacolare)oggetto.

Cmq domani avrò indietro il mio N70 nuovo di zecca di nemmeno un mese e sinceramente mi spiacerà sia nn usarlo piu che magari venderlo..oltrettutto 3 giorni fa mi è arrivata da ebay la mmc da 2 gb..nemmeno aperta... ;) nn so magari lo vendo se a qualcuno puo interessare mi faccia sapere vedrò che fare..

ah un ultima ma importante cosa..doma spero che sappian dirmi in assistenza che cavolo aveva il mio nokia,così lo posterò qui e si potrà chiudere..e io migrerò sul forum N95 b) eheh ciao ragazz

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy