Jump to content
Nokioteca Forum

Jpg Sul 6630


ForzaNapoli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e scusate se vi faccio una domanda gia ampiamente discussa, ma non ho trovato nulla in riguardo ed ho deciso di aprire una nuova discussione.

Sapreste indicarmi un software che mi permetta di convertire le foto della mia digitale da JPG ad un formato compatibile per il Nokia 6630 ? Esiste qualche programma o no ?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non ho formulato bene la domanda, in pratica con la mia digitale da 8Mpixel ottengo delle foto in formato JPG che sono compatibile con il 6630 però sono da 3/4 Mb e vorrei ridimensionarle per non occupare molto spazio ed ottenere una qualità decente in modo da poterle vedere sul nokia ed utilizzarle anche come sfondo. Mi dite quale programma me le ridimensiona in modo semplice ed intuitivo ?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non ho formulato bene la domanda, in pratica con la mia digitale da 8Mpixel ottengo delle foto in formato JPG che sono compatibile con il 6630 però sono da 3/4 Mb e vorrei ridimensionarle per non occupare molto spazio ed ottenere una qualità decente in modo da poterle vedere sul nokia ed utilizzarle anche come sfondo. Mi dite quale programma me le ridimensiona in modo semplice ed intuitivo ?

Grazie.

se vuoi ridimensionarle dal pc puoi farlo con un qualsiasi programma di grafica,io ti consiglio photoshop,invece se vuoi farlo dal cell puoi provare con riteviewer,io ho ottenuto buoni risultati ma non sono partito da una foto delle tue dimensioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, non ho formulato bene la domanda, in pratica con la mia digitale da 8Mpixel ottengo delle foto in formato JPG che sono compatibile con il 6630 però sono da 3/4 Mb e vorrei ridimensionarle per non occupare molto spazio ed ottenere una qualità decente in modo da poterle vedere sul nokia ed utilizzarle anche come sfondo. Mi dite quale programma me le ridimensiona in modo semplice ed intuitivo ?

Grazie.

gimp è free ed è completissimo cm programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy