Jump to content
Nokioteca Forum

ForzaNapoli

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia6630

ForzaNapoli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao ragazzi, ho provato a scaricare il file : data.chk per sostituirlo nella cartella tomtom, ma il link non è più raggiungibile. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove scaricarlo o mettere un link diretto ? Il mio problema è che la versione 6.02 sul Nokia E66 si installa ma non parte. Grazie
  2. Scusate ragazzi, non ho formulato bene la domanda, in pratica con la mia digitale da 8Mpixel ottengo delle foto in formato JPG che sono compatibile con il 6630 però sono da 3/4 Mb e vorrei ridimensionarle per non occupare molto spazio ed ottenere una qualità decente in modo da poterle vedere sul nokia ed utilizzarle anche come sfondo. Mi dite quale programma me le ridimensiona in modo semplice ed intuitivo ? Grazie.
  3. ForzaNapoli

    Jpg Sul 6630

    Ciao a tutti e scusate se vi faccio una domanda gia ampiamente discussa, ma non ho trovato nulla in riguardo ed ho deciso di aprire una nuova discussione. Sapreste indicarmi un software che mi permetta di convertire le foto della mia digitale da JPG ad un formato compatibile per il Nokia 6630 ? Esiste qualche programma o no ? Grazie.
  4. ForzaNapoli

    Nuove Mappe Tomtom

    Ti ringrazio per la risposta , comunque ho provato a fare come mi hai detto ma non ho risolto , mi viene un dubbio : io ho un nokia 6630 con l'ultimo firmware no brand V 6.03.40 , vorrei chiedere a tutti i possessori di questo cellulare che hanno messo la mappa italia 660.1223 , quale versione di firmware avete sul vostro telefono? sarà mica questo il problema?. Fatemi sapere , grazie e buon anno.
  5. ForzaNapoli

    Nuove Mappe Tomtom

    Niente? nessuna soluzione? dai su ... siate piu buoni.
  6. ForzaNapoli

    Nuove Mappe Tomtom

    Ciao a tutti , anch'io con nokia 6630 tomtom 5.202 e mappa 6.05 tutto ok , se metto la Map Italia Plus v660.1223 (da 324mb) me la fa copiare sulla mmc da 1gb , poi quando la inserisco nel cell non funziona e se la rimetto nel lettore memory card mi dice che non c'e' piu spazio , addirittura se faccio proprietà sulla cartella system, mi dice che è di 25gb e all'interno ci sono altre cartelle che io non ho mai caricato e tra l'altro sono pure inleggibili.Soluzioni?
  7. Se prima di spegnerlo metti la sveglia ad una determinata ora , quello poi appena suona ti chiede pure se vuoi accendere il cellulare , ovviamente questa è solo una piccola soluzione , cmq penso che qualche programmino che lo faccia accendere da solo potrebbe esistere , forse nessun programmatore c'ha mai pensato. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy