Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Che Legge Quello Che Scrivi


hackern73
 Share

Recommended Posts

i keylogger sono dei programmi che registrano su un file di testo i tasti premuti sulla tastiera o sul mouse.

il nostro amico sta cercando dei programmi per cellulare che leggono a voce il testo digitato sul telefono stesso ;)

spero di essermi spiegato b) B)

esattamente.... lo conoscete??(QST programma è presente nell'n80)

Link to comment
Condividi su altri siti

sapete dirmi come si chiama? è una specie di er finestra per il pc, ripete tutto quello che scrivi...

grazie in anticipo.

ciao

esiste text-to-speech è un programma della nokia che legge i tuoi messaggi però non è compatibile con tutti i telefoni

ti lascio il link così puoi dare un'occhiata!

Text-To-Speech

Modificato da dan20
Link to comment
Condividi su altri siti

INFATTI L'HO INSTALLATO MA NON ME LO VISUALIZZA IN APPLICAZIONI...

NE CONOSCI QUALCUNO COMPATIBILE PER N73?????????? b)b):D

Quello che hai fatto tu lo avevo fatto io tempo fa: istallato e disistallato! Anche a me piacerebbe avere un programma del genere, ma non ne conosco nessuno. Un mio amico con E65 ha tutti e due: text-to- .... e anche il segretario privato che gli legge tutti quelle dei folder, ma non mi ricordo come si chiama!

Vedi se mpc92 ti da il nome di quel programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne conosco uno si chiama Minispeaker mi funziona perfettamente

se volete in privato vi do un sito dove potete scaricarlo

Ho provato il tuo programma, è simile ad Eloques per PC! E' bello ma io speravo che mi permettesse di sentire vocalmente i messaggi come fa Text-to-Speech. E' questo il programma che dobbiamo cercare di trovare, se esiste per 9.1 chiaramente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho un programma che permette di ingrandire i caratteri del cell... ha anche la sintesi vocale!

tenendolo rimpicciolito la sintesi va sempre si chiama TALKS è comptaibile con tutti i cellulari nokia N73 compreso! purtroppo è a pagamento.. ma si puo' procurare...

grande...mi serviva proprio una cosa del genere!!! thanks b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un programma che permette di ingrandire i caratteri del cell... ha anche la sintesi vocale!

tenendolo rimpicciolito la sintesi va sempre si chiama TALKS è comptaibile con tutti i cellulari nokia N73 compreso! purtroppo è a pagamento.. ma si puo' procurare...

Ma la pronuncia in italiano com'è? Decente? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

L'ho trovato già io : http://symbiansmartphone.blogspot.com/2007...-3rd.html....... nn pensavo che era così facile trovarlo,c'è solo da cambiare l'anno e portarlo al 2008,poi lo installate,lo usate la prima volta,uscite e cambiate ancora l'anno portandolo al 2009.... Va anche su N73..... fantastico.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
L'ho trovato già io : http://symbiansmartphone.blogspot.com/2007...-3rd.html....... nn pensavo che era così facile trovarlo,c'è solo da cambiare l'anno e portarlo al 2008,poi lo installate,lo usate la prima volta,uscite e cambiate ancora l'anno portandolo al 2009.... Va anche su N73..... fantastico.....

il link che hai postato non funziona..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy