Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Menù N95 8gb


alduccio_92
 Share

Recommended Posts

sono un felice possessore di n95 8giga.

ma gg è successa una cosa molto insolita...

mi spiego meglio. dopo aver installato rotateMe2.0 mi è successa una cosa strana un paio di volte...il menù si è presentato in maniera diversa...ma poi uscendo e ritornando e tornato tutto alla normalità... qualcuno sa spiegarmi qualkosa???

vi allego il menù prima e dopo...

abcd0004hf2.jpgabcd0003qe4.jpg

Modificato da alduccio_92
Link to comment
Condividi su altri siti

sono un felice possessore di n95 8giga.

ma gg è successa una cosa molto insolita...

mi spiego meglio. dopo aver installato rotateMe2.0 mi è successa una cosa strana un paio di volte...il menù si è presentato in maniera diversa...ma poi uscendo e ritornando e tornato tutto alla normalità... qualcuno sa spiegarmi qualkosa???

vi allego il menù prima e dopo...

abcd0004hf2.jpgabcd0003qe4.jpg

anche a me è successo (n95-1) una volta.. ma non credo sia dovuto a rotateMe, tuttavia non ho ancora capito il motivo di tale comportamento!! cmq adesso tutto ok!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono un felice possessore di n95 8giga.

ma gg è successa una cosa molto insolita...

mi spiego meglio. dopo aver installato rotateMe2.0 mi è successa una cosa strana un paio di volte...il menù si è presentato in maniera diversa...ma poi uscendo e ritornando e tornato tutto alla normalità... qualcuno sa spiegarmi qualkosa???

vi allego il menù prima e dopo...

abcd0004hf2.jpgabcd0003qe4.jpg

scusami se ti tisturbo . possengo n73 e a presto n95 8gb volevo sapere se "ritornando" e un aplicazione che hai istallato tu o la tiene gia istallata all'interno?

Link to comment
Condividi su altri siti

In uno non c'è l'icona applicazioni e presenta 5 righe nell'altro appare l'icona e le righe sono 4

scusami???? b)

a me pare che ci sia l'icona menù in alto in + rispetto alla prima immagine incui menù sta solo scritto e le barre di segnale e batteria son molto + picocle, di conseguenza anche le icone del menù stesso sono + grandi..

la seconda schermata rappresenta la visualizzazione del menù tipo come er asul 6630 per intenderci, mentre la prima è la normalità di n95..

non so da cosa pocca dipendere cmq!!

a me non si è mai verificato.

Link to comment
Condividi su altri siti

nono,lo fà molto spesso anche dopo l'installazione

lo fa con rotateMe aperto...

cmq io non lo tengo spesso attivo rotateme, lo uso solo se devo navigare in internet (in modo da mettere in landscape e tenere la tastiera aperta) e vedere tante foto... e fare lo sborone...

per il resto è inutile e non serve tenerla aperta sempre secondo me... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy