Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hihihi.. io nn ho abbastanza pazienza.. invece qualche buon anima con tanta pazienza sarebbe disposto a farmi queste due immagini??? b)

Per n95

Grazieee b)

questa è la mia versione e il mio modo di poter presentare quell'immagine in formato png

f_01m_7ff5549.png

per la 2 ci studio sopra,poichè essendo l'originale in formato 240x320 nel ridimensionamento proporzionale non si adatterebbe alla risoluzione del wall 240x235

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

questa è la mia versione e il mio modo di poter presentare quell'immagine in formato png

per la 2 ci studio sopra,poichè essendo in formato 240x235 nel ridimensionamento proporzionale non si adatterebbe alla risoluzione del wall

Bella questa grazie b)

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Per ki possiede un n95 8GB e vuole mettere una png la deve inserire 240 *241 perke se si inserisce 240 * 235 resta lo spazio sotto (come infatti è successo a me) per fare questo basta prendere una png 240 * 235 e copiarla in una base trasparente di 240 * 241 e portarla sul bordo inferiore....ed il gioko è fatto b)

Prima:

screenshot0007wc7.jpg

screenshot0007wc7.841a7b352b.jpg

Dopo:

screenshot0008ys5.jpg

screenshot0008ys5.2df012deaf.jpg

Questo è stato scoperto da gl@uco dopo vari tentativi fatti....quindi io direi di rangraziare vivamente Gl@uco GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITOOO

Modificato da ...°°°seby°°°...
Link to comment
Condividi su altri siti

hihihi.. io nn ho abbastanza pazienza.. invece qualche buon anima con tanta pazienza sarebbe disposto a farmi queste due immagini??? b)

Per n95

Grazieee b)

e questa è l'altra,per il motivo che ti ho spiegato sopra,io non sono riuscito a farla meglio di così,spero tu possa accontentarti

f_Omerespiderm_c6cd072.png f_Omerespiderm_4545b06.png

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Per ki possiede un n95 8GB e vuole mettere una png la deve inserire 240 *241 perke se si inserisce 240 * 235 resta lo spazio sotto (come infatti è successo a me) per fare questo basta prendere una png 240 * 235 e copiarla in una base trasparente di 240 * 241 e portarla sul bordo inferiore....ed il gioko è fatto b)

Prima:

screenshot0007wc7.jpg

screenshot0007wc7.841a7b352b.jpg

Dopo:

screenshot0008ys5.jpg

screenshot0008ys5.2df012deaf.jpg

Questo è stato scoperto da gl@uco dopo vari tentativi fatti....quindi io direi di rangraziare vivamente Gl@uco GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN MITOOO

a me sta cosa non risulta..se la metto 240x235 mi esce perfetta e non staccata dal bordo inferiore..bah

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sta cosa non risulta..se la metto 240x235 mi esce perfetta e non staccata dal bordo inferiore..bah

tu hai n95 non n95 8 gb b)

credo dipenda dallo schermo 2.8 pollici invece del nostro 2.6

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate..ma proprio io non riesco a metterli...se clicco su download mi si apre la pagina di imageshack e non riesco a scaricarli.se faccio tasto destro/salva immagine e poi la trasferisco sul l'n70 quando la metto coome sfonndo mi compare si la foto..ma su sfondo bianco...

HELP

É scritto tutto il prima pagina inoltre è stato ripetuto molte altre volte che essendo un 2nd edition non supporta il formato png puoi utilizzarle copiando immagine sulla base del tema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy