Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sexy pool [240x235] - 2 version

f_SexyPool2m_a227133.pngf_SexyPoolm_a3587fa.png

azzo..paolo questa è stupenda peccato ke nn posso usarla....perke se la incollo su una basa 240 per 241 viene a restare lo spazio ho di sopra o di sotto e l'immagine sopra o sotto viene tagliata uffi.... b)

Modificato da ...°°°seby°°°...
Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè devi incollarla su una base 240x241? A cosa ti serve scusa? b)

su base 240x235 l'immagine lascia un bordo vuoto sotto,provato anche sui cell di babi e P@sco,se vedi 2-3 pagine indietro ho trovato quel modo per farla andare in appoggio alla barra sotto,credo che comunque sia un problema di firmware,ripeto ha provato anche p@sco le mie png 240x235 e 240x241 reputando le seconde senza alcun problema

Vedi Qui il problema

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gl@uco ma per quel logo del tom tom nessuno sa nulla??? b) grazie!

ti chiedo scusa sono incasinatissimo sono alle prese col mio 2° format dopo avere finito da poche ore di rihackare il mio cell

in primisi il tasto cerca sono il primo ad usarlo, in secundis quella png paul frank è veramente orrrenda senza nessuna offesa....

il tasto cerca esiste anche in google,se non ti piace quello che passa il convento ti vai a cercare un originale e la posti per fartela fare oppure te la fai da solo,senza offesa vale anche per te

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy